Premi
Domani la presentazione del 31° Premio Internazionale "Sport Civiltà"
Anche quest'anno, il premio "Sport Civiltà" sarà conferito a nomi di prestigio. Tra i premiati, Fabio Capello, che riceverà uno dei riconoscimenti principali, la Nazionale italiana di Rugby e Marta Bastianelli, che riceverà il riconoscimento di miglior 'Atleta dell'anno'.
Torna il Premio Internazionale "Sport Civiltà", che anche quest'anno avrà come protagonisti personaggi del mondo dello sport di livello internazionale. Domani, venerdì 19 ottobre, nelle sale dell'Amministrazione Provinciale in Piazzale della Pace a Parma, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione, organizzata dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport di Parma.
Il riconoscimento, che sarà assegnato il 29 ottobre prossimo al Teatro Regio, ha lo scopo di premiare le personalità dall'alto profilo umano, intellettuale e atletico che si sono maggiormente distinte nel promuovere e divulgare i principi ed i valori dello sport.
Anche quest'anno il premio "Sport Civiltà" sarà conferito a nomi di assoluto prestigio. Tra i nomi dei premiati le prime anticipazioni riguardano Fabio Capello, che riceverà uno dei riconoscimenti principali. Per la categoria "Ambasciatori dello Sport" sarà presente a Parma per la cerimonia di premiazione anche la Nazionale italiana di Rugby. Altra premiata d'eccezione, per la categoria "Atleta dell'anno", è Marta Bastianelli, campionessa mondiale di ciclismo, ottenuto con il suo splendido ultimo giro nella prova in linea ai recenti Campionati di Stoccarda.