Premi

DonnaD.it premiato dal concorso 'WWW' del Sole 24 Ore

Il portale femminile si aggiudica la categoria 'Home, Fashion & Lifestyle' nel premio WWW del Sole 24 Ore.

donnad.JPGSono stati assegnati il 13 marzo, a Milano, i 17 riconoscimenti del 'premio WWW', manifestazione istituita dieci anni fa dal Sole 24 Ore per valorizzare la creatività e la funzionalità dei siti italiani. Premiato tra i migliori siti web del 2007 anche il portale femminile DonnaD.it.

Il sito DonnaD si è aggiudicato la categoria Home, Fashion & Lifestyle, grazie alla sua capacita di: 'aggregare un network femminile attorno ai temi di maggiore interesse pratico e ludico e incentivando iniziative che valorizzano la creatività individuale'. Come recitano le motivazioni della giuria.

Si tratta senza dubbio di una riconferma molto importante per uno dei portali dedicati alle donne nati nel nostro paese, già vincitore nel 2002 del prestigioso premio. A votare il sito sono stati gli utenti, quest’anno complessivamente con oltre 600.000 voti e più di 2 milioni di pagine viste, e una verifica finale di un'attenta giuria composta da professionisti del settore.

Tra i premiati Google (categoria motori di ricerca), Wikipedia (portali), Emule (tecnologia e innovazione), Beppegrillo (blog), Ebay (commercio elettronico), Fineco (finanza), Ferrari (imprese), Quattroruote (motori), Report (radio/tv).