Premi

EuBEA. STS Communication: il top del service video all'EuBEA Village

La società di service video è tra i primi espositori che hanno aderito all’EuBEA Village, spazio interattivo organizzato in occasione dell’EuBEA-Festival Europeo degli Eventi. All’interno del Village società, agenzie e fornitori di servizi potranno dimostrare le loro abilità a contatto col pubblico, con esibizioni, performance e micro eventi.

La società di service video STS Communication è tra i primi espositori che hanno aderito all'EuBEA Village, lo spazio interattivo organizzato in occasione dell'EuBEA-Festival Europeo degli Eventi. All'interno del Village società, agenzie e fornitori di servizi, in qualità di 'Vip-Village Important People', potranno dimostrare le loro abilità parlando il linguaggio loro più consono, a contatto col pubblico (i 'Village People'), con esibizioni, performance e micro eventi. Il Village non sarà infatti un semplice spazio espositivo, ma un villaggio vivo e interattivo dove i Vip saranno i veri protagonisti. (Nella foto Alberta Azzola Sales Director STS Communication).

144tris copia.JPGSTS è riconosciuta in Europa come uno dei service video più attrezzati: fornisce schermi a led, sistemi di videoproiezione, riprese televisive, monitor lcd e plasma, ma ancora amplificazione e traduzione simultanea, riguardo la quale risulta essere una delle realtà più attrezzate. L'obiettivo di STS è focalizzato su fiere, convention, produzioni televisive, moda, musica: in una parola, sugli eventi dove il suo supporto tecnologico contribuisce a creare una comunicazione di forte impatto.

STS Communication è una società che vanta già ventidue anni di consolidata esperienza e presenza continuativa sul mercato. La sua storia è da sola una garanzia di affidabilità, soprattutto oggi che la solidità finanziaria, una certa tradizione e la serietà professionale sono diventati requisiti fondamentali per le collaborazioni a lungo termine. Nel tempo STS è diventata, infatti, una delle aziende di servizi audiovisivi più attrezzata e qualificata in Europa, e conta oggi su ben trenta dipendenti, oltre a venti affiliati che hanno con la struttura un rapporto stabile e radicato.

Inizialmente, STS si è affiancata alle organizzazioni di congressi, per vari centri, hotel, sale e complessi, un passaggio importante che ha formato l'azienda a essere flessibile, nonché capace di armonizzare e ingegnerizzare gli strumenti, i mezzi e tutte le varie fasi, con rigore e una particolare attenzione verso i dettagli, così critici negli eventi e nei meeting. Questo background ha favorito e facilitato l'ingresso nel mondo dello spettacolo, dove sono stati mutuati e subito apprezzati tutti i valori e le esperienze acquisite precedentemente.

La società ha oggi focalizzato l'obiettivo su fiere, convention, produzioni televisive, moda, musica. Attraverso le tecnologie, STS dà un supporto a coloro che vogliono rendere spettacolare la propria comunicazione.