Premi

Francesco Ventrella e Sylvia Rodrigues nuovi rappresentanti di Sloggi

I due vincitori, annunciati ieri sera 25 ottobre e selezionati tra i 20 finalisti, rappresenteranno l’Italia alla finale del 31 ottobre a Monaco. La partecipazione al concorso, attraverso il sito di Show me your Sloggi, è stata di più di 20 mila persone.

SloggiArticolo.JPGDurante la serata di giovedì 25 ottobre una giuria specializzata ha eletto la ragazza e il ragazzo Sloggi dell’anno. Tra tutti i partecipanti alla selezione on-line e alle selezioni  live durante gli eventi estivi, Sloggi ha selezionato 10 ragazze e 10 ragazzi  per la finale nazionale. I due vincitori, Francesco Ventrella e Sylvia  Rodrigues, rappresenteranno l’Italia alla finalissima del 31 ottobre a Monaco.

Juliana Moreira, nuova testimonial Sloggi, è stata l’ospite d’eccezione della serata condotta dal noto presentatore Marco Balestri.