Premi

Gli M&C Media award premiano le specializzate mar-com

Si svolgeranno lunedì 10 marzo a Milano gli M&C Media Award, i premi organizzati dal Club del Marketing e della Comunicazione dedicati alle testate che meglio hanno saputo raccontare e valorizzare il settore mar-com nei suoi diversi aspetti. L'evento si svolgerà presso l'IBM Forum, un centro marketing di nuova concezione che proietterà virtualmente i presenti in una dimensione futura.

Il Club del Marketing e della Comunicazione, di cui è presidente Danilo Arlenghi, organizza gli M&C Media Award, lunedì 10 marzo, dalle ore 18 alle ore 20.30, presso l'IBM Forum, a Segrate (Milano). In occasione dell'evento saranno assegnati i premi alle testate che hanno saputo interpretare, raccontare e valorizzare al meglio i vari aspetti del mondo del marketing e della comunicazione.

Arlenghi_Danilo.JPGL'evento vuole essere un momento di confronto e di stimolo per i giornalisti che scrivono di marketing e comunicazione, con l'intento di promuovere una cultura sempre più orientata alla ricerca della notizia nei vari ambiti del settore mar-com. Dal ruolo delle promozioni nello sviluppo d'impresa alle nuove frontiere del marketing, dall'ampio ventaglio di servizi per congressi, incontri e viaggi incentive alle nuove tecniche del mondo pubblicitario, dall'importanza della personalizzazione nelle strategie di marketing al boom mediatico degli eventi negli ultimi anni (nella foto a sinistra, Danilo Arlenghi).

Gli M&C Media Award si terranno presso L'IBM Forum, un centro di marketing di nuova concezione capace di innovare e rivoluzionare l'incontro tra la domanda e l' offerta attraverso tecnologie di alto livello. I presenti saranno proiettati virtualmente nel futuro attraverso una visita guidata che permetterà loro di fare esperienze multisensoriali e di interagire con lo spazio circostante, in un ambiente architettonico suggestivo dotato di servizi integrati ottimali.

Gli sponsor che sosterranno l'evento sono Sisa, Scream, Babytree, Viadeo, Tips, Partyround e Hrd Training Group.