Premi

Il Club del Marketing e della Comunicazione premia i media del settore mar-com

Ieri sera, 10 marzo, si sono svolti gli M&C Media Award all'IBM forum di Segrate. I premi sono stati assegnati alle testate e ai giornalisti del settore mar-com indicati da 500 manager chiamati dal Club a esprimere il loro voto. e20, P5, Convegni, Promotion Magazine, Prima Comunicazione e Italia Oggi sono le testate vincitrici.

Sono 6 le testate e i giornalisti premiati dal Club del Marketing e della Comunicazione agli M&C Media Award per aver saputo comunicare e valorizzare al meglio il settore della mar-com. L'evento si è svolto ieri, lunedì 10 marzo, presso l'IBM forum a Segrate, Milano.

M&C5.JPGSalvatore Sagone, presidente di ADC - Agenzia della Comunicazione, è stato premiato da Enrica Fortunati, direttore marketing e comunicazione di Intel Corporation Italia e Svizzera (nella foto a sinistra un momento della premiazione). e20 ha ricevuto il premio per aver saputo essere punto di riferimento per l’emergente comparto degli eventi creativi e NC per essere portavoce delle più originali innovazioni e delle tendenze attuali e future della comunicazione aziendale.

Luigi D'Urso, direttore di P5, è stato premiato da Paolo Carnevale, manager of integrated marketing communications di IBM, per la testata che ha compreso per prima come la personalizzazione sia un elemento essenziale, strategico e tattico, di marketing e di comunicazione per le aziende. (Nella foto sotto, da sinistra, Danilo Arlenghi, presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, Luigi D'Urso, direttore di P5, e Paolo Carnevale, manager of integrated marketing communications di IBM).
M&C3.JPG
Vittore Castellazzi
, direttore di Convegni, è stato premiato da Carlo Bonalume, direttore europeo dell'IBM forum, per la testata che ha avuto la capacità di informare, organizzare e dare una visione complessiva dell'ampio mondo dei congressi, incontri aggregativi, viaggi incentive e possibili location. (Nella foto sotto, da sinistra, Danilo Arlenghi, presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, Vittore Castellazzi, direttore di Convegni, e Carlo Bonalume, direttore europeo dell'IBM forum).
M&C2.JPG
Osvaldo Ponchia
, direttore di Promotion Magazine, è stato premiato da Danilo Preto, direttore marketing Sisa, per la testata che ha saputo valorizzare il ruolo delle promozioni in tutte le sue espressioni come elemento determinante nelle strategie di marketing e nello sviluppo d'impresa.

Alessandra Ravetta, condirettore di Prima Comunicazione, è stata premiata da Roberto Re, presidente di Hrd Training, per la testata che ha saputo meglio raccontare le nuove frontiere dell’informazione, dei new media e dei suoi protagonisti.

M&C4.JPGRoberto Gagliardini (nella foto a destra), responsabile sezione marketing Oggi di Italia Oggi, è stato premiato da Maria Cristina Farioli, direttore marketing globale di Ibm Italia, per la testata che ha saputo farsi veicolo verso il grande pubblico dell’articolato mondo del marketing in ogni sua declinazione e dell’eclettico mondo della comunicazione in tutte le sue evoluzioni.

Sono loro i giornalisti e le testate indicati dai 500 manager invitati dal Club del Marketing e della Comunicazione a esprimere il proprio voto mediante sondaggio telefonico.

Il Club ha voluto creare un momento di confronto e di stimolo per i giornalisti che scrivono di marketing e comunicazione, con l'intento di promuovere una cultura sempre più orientata alla ricerca della notizia nei vari ambiti del settore mar-com.