Premi

Il Motor Boat of the Year Awards premia l'Azimut 103S

Due note testate nautiche inglesi, Motor Boats Monthly e Motor Boat & Yachting, hanno consegnato il premio al Gruppo Azimut-Benetti nella cornice del Claridge's Hotel a Londra.

Azimut1.JPGL’Azimut 103S ha vinto a Londra il premio 'Custom Yacht oltre i 70 piedi' ai Motor Boat of the Year Awards 2008 assegnati dalle importanti testate nautiche inglesi Motor Boats Monthly e Motor Boat & Yachting durante la serata di Gala presso il Claridge’s Hotel di Londra.

Il Premio è stato conferito all’Azimut 103S dopo un'attenta valutazione tecnica del comitato giudicante che lo ha scelto tra una short list di 6 imbarcazioni.

“Siamo onorati di ricevere il Premio Motor Boat of the Year 2008 - ha commentato Federico Martini, ad di Azimut Yachts -. L’Azimut 103S, presentato lo scorso marzo a Dubai, è l’ammiraglia della nostra gamma open che esalta le migliori caratteristiche della linea S di Azimut. Il premio riconosce il grande sforzo progettuale che ha permesso di realizzare un modello in grado di offrire all’armatore e ai suoi ospiti libertà e intimità grazie a soluzioni innovative di layout, oltre alla raffinatezza del design che da sempre caratterizza il marchio Azimut”.

L’anno 2008 inizia con un grande successo per Azimut Yachts, che si prepara a lanciare in occasione del 2° Yachting Gala un nuovo modello della linea flybridge, l’Azimut 70.

Azimut Yachts, marchio internazionale operante nel settore della nautica di lusso, appartiene al Gruppo Azimut-Benetti, primo produttore al mondo di megayacht, di cui fanno parte anche i marchi Atlantis e Benetti, ciascuno rivolto ad una fascia ben distinta del mercato nautico.