Premi
Isover vince ai 'Marketing Awards' di Edilportale
Saint-Gobain Isover con la campagna pubblicitaria 'Risparmia energia isolando la tua casa' ha vinto il premio speciale della giuria dei 'Marketing Awards' assegnati da Edilportale durante la serata di premiazione che si è svolta il 5 febbraio allo Zelig di Milano.
Gli Edilportale Marketing Awards 2008 hanno l’obiettivo di premiare le azioni di comunicazione per i settori edilizia e architettura che durante il 2007 si sono distinte per creatività, innovazione ed efficacia. Quest’anno la giuria di Edilportale ha esaminato più di 1000 campagne di marketing di oltre 600 aziende e tra queste solo 64 uffici marketing hanno superato la prima fase di assegnazione delle nomination.
Il premio è stato assegnato a Saint-Gobain Isover con la seguente motivazione: 'Per gli eccellenti risultati ottenuti in termini di riconoscimento del marchio da parte del pubblico grazie a una campagna pubblicitaria integrata utilizzata su un grandissimo numero di mezzi'.
“Questo premio è per noi un importante riconoscimento per tutto il lavoro svolto lo scorso anno – ha affermato Andreas Quecke, marketing manager di Saint-Gobain Isover Italia (nella foto, mentre riceve il premio) –. Voglio ringraziare i miei collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione di tutte le attività di marketing e tutti i nostri partner, tra cui Edilportale che ha riconosciuto il valore di questo investimento per il riconoscimento del brand Isover”.
Al centro della campagna pubblicitaria premiata il messaggio 'Risparmia energia isolando la tua casa'. Visual della campagna è un girasole giallo, simbolo della naturalità e dell’ecosostenibilità di tutti i prodotti Isover. La campagna Isover, on line nel mese di dicembre 2007, è stata visibile su autobus, taxi, poster, stendardi e un gigatotem nelle città di Milano, Roma, Torino, Padova e Bari.