Premi

Lo Skål Club Roma premia Maria Pia Garavaglia e Franco Roscioli

Due riconoscimenti all’impegno profuso per lo sviluppo dell’incoming sono stati assegnati ai due noti esponenti del mondo del turismo. Inoltre, il club assegnerà nel 2008 una borsa di studio allo studente più meritevole tra quelli che frequentano le scuole turistiche.
Alberto Zampi, presidente di Skål Club Roma, ha consegnato a Maria Pia Garavaglia il Premio alla Personalità nel Turismo 2007 e il Certificato di Associated Member del Club, mentre a Franco Roscioli è andato il Premio alla Carriera nel Turismo 2007 e la Pergamena di Presidente Onorario per il notevole contributo dato al Club negli oltre 36 anni di appartenenza.
Roma1.JPG
Nel corso della serata, svoltasi all’Hotel Quirinale di Roma, gli Skålleghi hanno organizzato la tradizionale asta dei voucher per gli Skål Club sparsi nel mondo - ne sono stati messi in palio quattodorci - e aperto una sottoscrizione per l’assegnazione nel 2008 di una borsa di studio allo studente più meritevole tra quelli delle scuole di turismo. A fare gli onori di casa Johanna Fragano, general manager dell’Hotel Quirinale e presidente dell’European Hotel Managers’ Association. Un ringraziamento particolare è andato anche alla Mondialtecnica, società di servizi congressuale, rappresentata da Arianna Calvino e Roberto Fratoni, che ha curato la parte musicale e le luci.