Premi

Luca Barabino miglior comunicatore del 'made in Italy'

Al presidente di Barabino & Partners è stato consegnato giovedì 13 a Londra il premio Dolce Tribute come miglior comunicatore del made in Italy, alla presenza dell’ambasciatore italiano in Gran Bretagna Giancarlo Aragona.
barabino.JPGSi è svolto ieri a Londra l’evento di gala per l’assegnazione dei Dolce Vita Awards, il riconoscimento istituito dalla manifestazione dedicata al made in Italy in Gran Bretagna, per premiare gli italiani che, con il loro lavoro, contribuiscono a tenere alto nel mondo il nome del nostro paese. Luca Barabino (nella foto), che dirige da oltre 20 anni la sua società di comunicazione, è stato premiato con il fotografo Oliviero Toscani, il sindaco di Torino Sergio Chiamparino, gli chef 3 stelle Michelin Nadia e Antonio Santini, il manager creativo Lapo Elkann e l’ex ct della nazionale Marcello Lippi.

Dolce Vita ha individuato in Barabino & Partners la realtà che si è maggiormente distinta nel comunicare le eccellenze italiane. Nel ricevere il premio Luca Barabino ha dichiarato: “Sono orgoglioso di essere parte di questa prestigiosa rosa di premiati, ma sono certo che, oltre a noi 7, ci sono molti altri italiani che ogni giorno si impegnano per dare lustro al nostro paese nel mondo. A loro va il mio incoraggiamento perché continuino a perseguire l’eccellenza che da sempre ci contraddistingue”.