Premi

Luigi Cammi nella giuria del premio ICCA 2008

Il presidente di PLS Group, vincitore del 'Best Marketing Award' 2007, partecipa all’edizione 2008 del premio ICCA in qualità di giurato.
Un anno dopo la vittoria Luigi Cammi, il presidente di PLS Group partecipa all’edizione 2008 del premio ICCA in qualità di giurato. Il trofeo verrà consegnato durante la 47esima assemblea di ICCA, che si terrà a Victoria (Canada) dall’1 al 5 novembre. Secondo una consolidata procedura di ICCA, l’associazione internazionale degli operatori della meeting & incentive industry invita il vincitore del 'Best Marketing Award' a entrare nel panel dei giudici dell’edizione successiva. Pertanto Luigi Cammi, presidente di PLS Group (di cui Promo Leader Service, società per la comunicazione, il marketing e l’organizzazione di congressi nazionali e internazionali fa parte), trionfatore nel 2007 con il XV congresso EAP, sarà fra i giurati dell’ICCA Award 2008.

Cammi_Luigi.JPG"Sono onorato di questo incarico - commenta Luigi Cammi (a sinistra nella foto) - Mi appresto a partecipare ai lavori della giuria con passione e umiltà, portando il contributo di PLS Group, che l’associazione, nel 2007, ha mostrato di apprezzare votandone la vittoria a grande maggioranza. Colgo l’occasione per incentivare i soci italiani di ICCA a partecipare numerosi, così da continuare la testimonianza di grande professionalità che il nostro mercato s’è già mostrato in grado di esprimere". La partecipazione di Cammi in giuria è significativa anche per un’altra coincidenza: nel 2009 l’assemblea ICCA si terrà proprio in Italia, a Firenze.

È la 'prima volta' che un giurato italiano entra nel board dei decisori dell'ICCA Best Marketing Award, l’annuale riconoscimento destinato agli operatori che raggiungono eccezionali risultati nel posizionamento e nella vendita delle loro destinazioni, prodotti o servizi (possono candidarsi campagne su larga scala, progetti volti al brand positioning o singoli eventi o promozioni).

I giurati, che avranno il compito di selezionare la short list dei finalisti, saranno, oltre a Luigi Cammi, Lutz Vogt (German Convention Bureau), Simone Sfeir (Bedouk Meetings and Events Media – sponsor del premio), Scott Taylor (Glasgow City Marketing Bureau). La giuria sarà presieduta e moderata da Patrick Delaney, dell’agenzia Dmc Ovation Global. I lavori dei giurati saranno preceduti da una preselezione dei concorrenti a cura di Patrick Delaney, Lutz Vogt e Martin Sirk, Ceo di ICCA. Il vincitore sarà votato dai soci ICCA, riuniti a Victoria (Canada) in occasione della 47esima assemblea generale, in programma dall’1 al 5 novembre.