Premi
Scottex Cartaspugna eletto prodotto dell'anno
Il Gran Premio Marketing e Innovazione 2008 ha eletto Scottex Cartaspugna 'Prodotto dell’Anno' nella categoria 'carta casa'. Il marchio Kimberly-Clark leader nei prodotti tissue - dai fazzoletti ai tovaglioli per la tavola - e presente nella maggior parte delle famiglie italiane, viene premiato proprio per la sua ultima innovazione in fatto di qualità al servizio della casa: Scottex Cartaspugna, il rotolo di carta da cucina versatile che per la sua elevata resistenza può essere usato in ogni momento della vita quotidiana, fuori e dentro casa.
Il Gran Premio del Marketing e dell’Innovazione è un riconoscimento che viene direttamente da chi sceglie e utilizza questi prodotti: infatti la votazione avviene tramite un questionario spedito ad un campione scelto di 10.000 famiglie. Rispetto ai suoi competitors, Scottex Cartaspugna è stato giudicato il prodotto più in linea con i principali parametri di innovazione di riferimento per la categoria: rapporto qualità/prezzo, rispetto dell’ambiente e praticità della confezione.
“I consumatori sono sempre più attenti ed esigenti nelle loro scelte, per questo l’elezione a Prodotto dell’Anno è un premio importantissimo per Scottex Cartaspugna e Kimberly-Clark” - commenta Roberta Campio, Marketing Director Family Care di Kimberly-Clark Italia -. È la voce di chi utilizza ogni giorno il prodotto e ne può verificare le capacità e le caratteristiche superiori e rappresenta un grande successo perché significa che siamo riusciti a capire il nostro consumatore e a realizzare un rotolo da cucina in grado di rispondere alle sue esigenze”.
Scottex Cartaspugna è stato giudicato dai consumatori come il prodotto migliore e più innovativo nella sua categoria e per tutto il 2008 potrà vantare su tutte le sue confezioni il logo di 'Prodotto dell’Anno'.