Premi
Visit London trionfa ai MIMA
Lunedì 15 ottobre si sono tenuti, presso il Museo di Scienze Naturali di Londra, i Meeting Industry Awards (MIMA).
Visit London in questa occasione si è aggiudicata ben tre premi: il primo posto per miglior CD-ROM/DVD, il terzo posto per miglior brochure di destinazione e terzo posto anche per la miglior campagna di brand-marketing.
Séverine Ougier, Business Marketing Manager di Visit London a così commentato: "Siamo orgogliosi di aver vinto così tanti premi, specialmente in questa difficile competizione. È sempre bello veder riconosciuto il proprio duro lavoro e sottolineato il grande lavoro di Visit London per la promozione della città".
Visit London, nella sezione CD-ROOM/DVD, ha battuto finalisti dal calibro di Zareg Tourist Board e Kempinsky Hotel Budapest.
"Il nostro DVD - sottolinea Ougier promuove Londra come una delle migliori sedi per eventi,conferenze e convegni. È stato lanciato, riscuotendo una grande e positiva risposta, alla conferenza MPI PEC-E 07 di Copenhagen, importante audience per il target di riferimento: organizzatori di convegni, conferenze ed eventi".
La brochure vincitrice è stata "Westmister Destination Guide" volta principamente alla promozione del quartiere di Westmister come meta sia per il mercato turistico business che leisure. La brochure è stata realizzata in collaborazione con Westminster City Council e The Westminster Collection.
"Siamo anche molto lieti di esserci aggiudicati il 'bronzo' nella sezione brand marketing - commenta sempre la Ougier -. La nostra strategia di marketing integrato è stata ampliamente e unicamente riconosciuta sottolineando come l'industria del turismo business di Londra debba parlare in modo unitario".
Per vedere il video premiato, collegarsi a http://www.visitlondon.com/dvd>, per la brochure invece collegarsi a http://www.visitlondon.com/westminsterguide.