Sponsorizzazioni
Ai Pac di Milano il primo live painting show del Nescafé Street Art Project
Quattro giovani artisti, Eron, Pao, Nais e Sonda. Stencil, aerosol e stickers. Una maxi mug rossa e poi ancora improvvisazione e creatività. Questi gli ingredienti della performance che per due giorni, sabato 21 e domenica 22 aprile 2007, nel cortile interno del Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano, vedrà la nascita di un’opera d’arte a cielo aperto.
I quattro writers, infatti, durante le due giornate, alla presenza dei visitatori della mostra “Street Art Sweet Art” interpreteranno, in maniera spontanea le quattro facciate della mug.
Un vera e propria sessione di live painting show che si inserisce all’interno del Nescafé Street Art Project realizzata all’insegna dell’improvvisazione e della libera ricerca artistica. Ma non è tutto. Accanto al live painting show si alterneranno momenti di incontro tra il pubblico, gli artisti e il curatore della mostra Alessandro Riva. E a concludere le due giornate, a partire dalle 22.00, due serate di festa e spettacolo con Vj e Dj set della Postumia Vibrations.