UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Motorola sponsorizza Elita al Salone del Mobile

Motorola sponsorizza l’Elita Headquarter durante il Salone del Mobile e presenta la mostra 'You and Music You' ispirata al nuovo Motorockr E8. La mostra è curata da Marco Mancuso, responsabile del progetto Digicult.

E8_front_rokr.JPGMotorola, azienda globale che opera nel settore delle comunicazioni mobili, presenta la mostra di design interattivo 'You and Music You' per lanciare in Italia il Motorockr E8, il telefono cellulare per gli appassionati di musica. La mostra si terrà durante il Salone del Mobile presso l'Headquarter di Elita, di cui Motorola è sponsor, presso il teatro Astoria situato in viale Montenero, 55. La mostra sarà aperta al pubblico dal 16 al 19 aprile dalle 16 alle 23.

"Il design che esce dallo schematismo e dalla rigidità, che vive grazie all’interazione con il pubblico e l’utente che la usa, rendendola parte di sé – spiega Ignacio Germade, Motorola Mobile Devices, Design Director, Europe, Singapore and India –: ecco il concetto che sottende sia alla mostra che al Rokr E8".

Quest’anno, l’headquarter di Elita prende spunto dalla famiglia di prodotti motorokr, vocati alla musica, e in particolare dal Motorockr E8. Il cellulare si trasforma istantaneamente in lettore musicale o fotocamera con il tocco di un solo tasto. Offre all'utente una risposta sensoriale simile a quella di una tastiera tradizionale grazie all'innovativa tecnologia Haptics.

“La settimana del Mobile - continua Germade - dove innovazione e creatività si uniscono per offrire al pubblico esperienze nuove, ci è sembrata l’appuntamento ideale per presentare il ROKR E8 e creare un momento di incontro per i trendsetter e per gli amanti del design e della tecnologia”.

Motorola presenterà tre installazioni 'You and music You', focalizzate sulla scoperta del design interattivo e innovativo, di gruppi emergenti nel campo dell’arte e del design, come Limiteazero, un giovane studio di Milano che presenta Laptop Orchestra, una postazione interattiva per dar vita a composizioni audio e video in tempo reale; i_AM, by Ramon Schreuder, un’installazione audiovisiva interamente dedicate alla musica, per creare e dirigere la propria orchestra; Eva Dumper Studio che presenta un nuovo modo per entrare a far parte dello spazio e diventare protagonisti dell’installazione stessa, per vivere la nuova concezione dell’arte. La curatela della mostra è stata affidata a Marco Mancuso, responsabile del progetto Digicult.