Sponsorizzazioni

Radio Italia radio ufficiale dello spettacolo di Daniel Ezralow

Per due fortunati ascoltatori la possibilità di passare una giornata tra prove, spettacolo e incontri esclusivi con il grande coreografo e ballerino.
 

Radio Italia è al fianco delle anteprime esclusive e dei grandi spettacoli teatrali: già partner esclusiva delle Officine Smeraldo, l’emittente di sola musica italiana diventa radio ufficiale  di “Why...be extraordinary when you can be yourself", lo spettacolo di Daniel Ezralow che sarà presentato, in anteprima mondiale, il prossimo 26 aprile a Milano, al Teatro Ventaglio Smeraldo. Un evento straordinariamente normale che segna il ritorno del grande ballerino e coreografo americano: un «real people dance» in cui i ballerini sono i primi a rappresentare se stessi.
        
Pontini_Marco.JPGRadio Italia offrirà a due fortunati ascoltatori la possibilità unica di passare l’intera giornata del 26 aprile con Ezralow, accedere al backstage, salutare e intrattenersi con il grande coreografo e i suoi ballerini. Ma non solo: la sera, due poltronissime saranno a disposizione dei vincitori che potranno assistere allo spettacolo e ricevere in omaggio maglietta e borsa originale della rappresentazione. Basterà collegarsi con Radio Italia durante la settimana precedente all’evento e partecipare al gioco.
"Siamo molto contenti di affiancare il nostro marchio e il nostro nome ad uno spettacolo così straordinario - commenta Marco Pontini, (nella foto), direttore Marketing e Commerciale del Gruppo Radio Italia – e di dare un’opportunità unica ai nostri ascoltatori. Radio Italia si riconferma al fianco dei più importanti spettacoli e delle occasioni più speciali".