UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Ronald McDonald arriva a Madonna di Campiglio

In programma la tappa trentina dell’ultimo weekend di qualificazioni in vista della Finale Nazionale del Trofeo McDonald's, organizzato dall'Associazione Maestri di Sci Italiani. Obiettivo: promuovere specifiche uno stile di vita attivo, oltre a un’alimentazione equilibrata.
MC1.JPGIn occasione della finale regionale trentina del Trofeo McDonald’s – Granpremio Giovanissimi di sci 2008, che si terrà sabato 15 marzo a Madonna di Campiglio, il simpatico testimonial della manifestazione, Ronald McDonald, tornerà a far divertire i piccoli atleti presenti sulle piste con tanti giochi e divertimento, forte del successo ottenuto la settimana scorsa a Courmayeur.

Con Ronald, apripista della gara e mattatore della premiazione, il divertimento sarà per tutti assicurato. McDonald’s, in qualità di sponsor principale, contribuisce per il 3° anno consecutivo alla realizzazione di questo Trofeo, organizzato dall’A.M.S.I. - Associazione Maestri di Sci Italiani, che coinvolge circa 10.000 maestri di sci, 350 scuole sci distribuite su tutto il territorio italiano e vede la partecipazione di circa 35.000 allievi delle Scuole di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni.

Una bella occasione per tutti coloro che amano lo sport in generale, e in particolar modo lo sci, per giocare e divertirsi all’aria aperta anche senza essere necessariamente dei campioni di slalom.

Il Trofeo McDonald’s – Gran Premio Giovanissimi si articola in tre fasi: la prima, organizzata dalle singole scuole di sci a livello locale, si è svolta tra gennaio e febbraio, con una serie di mini gare di qualificazione che hanno permesso ai primi 10 classificati di ogni categoria (quattro maschili e quattro femminili) di accedere alle 12 finali regionali (seconda fase), promosse dalle Associazioni Regionali A.M.S.I., competizioni che sono cominciate lo scorso 1 marzo per proseguire sino al 16 marzo.

I primi 15 classificati di ogni categoria maschile e femminile e di ogni singola finale regionale, si qualificheranno poi per la finale nazionale (terza fase), che si disputerà nei giorni 28, 29 e 30 marzo a San Martino di Castrozza (TN). Deborah Compagnoni, Alberto Senigagliesi, Bibiana Perez, Morena Galizio, Sabina Panzanini, Patrick Thaler, Karen Putzer, Davide Simoncelli e Camilla Alfieri sono soltanto alcuni grandi campioni che hanno messo la loro firma sul trofeo del Gran Premio Giovanissimi.

A distanza di alcuni anni, quei campioni in erba sono poi divenuti una realtà di primo piano nel panorama della Coppa del Mondo di Sci e delle competizioni internazionali. Con questa manifestazione McDonald’s rinnova ancora una volta il suo impegno nelle più importanti manifestazioni sportive a livello nazionale e internazionale.

McDonald’s
da sempre crede nel valore e nell’importanza dello sport per le famiglie e per i giovani, come momento di socializzazione e di trasmissione di valori positivi come la lealtà, l’impegno, il gioco di squadra e il divertimento. Inoltre, McDonald's è consapevole che il suo ruolo nel settore della ristorazione comporta una responsabilità precisa nel promuovere specifiche iniziative che aiutino le persone, specialmente i più piccini, ad avere uno stile di vita attivo, oltre a un’alimentazione responsabile ed equilibrata. Maggiori informazioni e il regolamento completo della manifestazione su www.amsi.it e www.mcdonalds.it.