Interviste

Opening Ceremony F1, Accatino (Filmmaster Events) da Baku: "Ci sarà il mondo a vederci. E noi saremo pronti"

L'artistic director dell'opening ceremony che domenica 19 giugno precederà il debutto del Gran Premio al Baku City Circuit in Azerbaijan ha inviato alla redazione un video con un suo intervento e alcune immagini delle prove e dei momenti preparatori dell'attesissimo show che sarà trasmesso in diretta mondiale.
Come già anticipato da e20express.it, Filmmaster Events sta preparando, proprio in questi giorni, la Cerimonia di apertura dell’edizione di debutto della Formula 1 a Baku, in Azerbaijan, presso il Baku City Circuit (vedi notizia correlata a fondo pagina).

Uno show di 20 minuti che sarà trasmesso domenica 19 giugno in diretta mondiale sviluppato sul concept 'Dreaming Fast',  un sogno raccontato attraverso gli occhi dei bambini che racconterà lo spirito positivo di una nazione che sta crescendo e cui sogni diventeranno realtà.

Abbiamo ricevuto in redazione una video intervista ad Alfredo Accatino, artistic director della cerimonia, che ha assicurato che sarà "uno show spettacolare, una cerimonia bella, calda, intensa, capace di raccontare i valori del Paese e, insieme, i valori sportivi di una corsa di assoluta eccellenza".


Per la realizzazione dello show, l'agenzia ha coinvolto numerosi ragazzi, ballerini, performer e gruppi locali. 

Ha aggiunto Accatino: "È la quarta cerimonia in pochi giorni per Filmmaster Events ed è la prima importante cerimonia per Baku. Ci sarà il mondo a vederci e noi saremo pronti".