Mice
A Torino la convention del sud Europa di Herbalife
Oltre 8.000 distributori in città dal 17 al 19 luglio: sessione plenaria al Palasport Olimpico, aperitivo a Eataly e festa alle OGR. Stimate 16.000 room nights.
Passa da Torino il road show di Herbalife 'Extravaganza' che fa tappa in città dal 17 al 19 luglio.
Il lavoro congiunto di Torino Olympic Park, Città di Torino e Torino Convention Bureau ha portato questo evento in città confermando la vocazione di Torino al congressuale. Sono oltre 8.000 i distributori attesi (40% italiani provenienti da fuori Piemonte, 60% stranieri provenienti dal sud Europa), per un numero stimato di 16.000 room nigths. La convention sarà tradotta in 8 lingue.
Le altre città toccate dal tour sono Santiago del Cile, Panama, Bogotà, Beverly Hills, Rio, Seul, Praga (convention per il nord Europa), Johannesburg e San Pietroburgo.
La sede principale della convention sarà il Palasport Olimpico gestito dal Torino Olympic Park. Le attività collaterali (riservate ai soli iscritti) si terranno in alcuni significativi luoghi della città: da Eataly il 'President’s team cocktail' e alle OGR (Officine Grandi Riparazioni) il 'Large Party' dedicato ai distributori che hanno raggiunto particolari obiettivi nel corso dell’anno.
“Siamo molto felici di essere ospitati da questa splendida città ricca di storia e di cultura - afferma Marco Brandolini, Direttore Generale e Vice President Italy & Balkans Herbalife - e riteniamo che la location del Torino Olympic Park possa essere la sede ideale per organizzare una convention di sicuro successo”.
“La convention Herbalife per le sue dimensioni – dichiara Livio Besso Cordero, presidente di Torino Convention Bureau – è uno dei risultati di cui siamo maggiormente fieri. Fin dalla nascita del CB, il nostro obiettivo è sempre stato quello di portare a Torino grandi congressi perché sono questi gli eventi che generano una consistente ricaduta economica sul territorio e contemporaneamente accrescono la visibilità della nostra città nel panorama congressuale internazionale”.
“Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti per una convention di queste dimensioni – ha detto Paolo Bellino direttore generale del Torino Olympic Park - Herbalife ha apprezzato la nostra struttura e le nostre capacità organizzative, oltre alle enormi potenzialità culturali e turistiche di Torino. Questo è sicuramente il miglior biglietto da visita per portare a Torino altri grandi eventi”.

