Mice
A Viscom un nuovo mondo creato da M-Cube
Schermi e vetrine multimediali, proiezioni di immagini e luci integrate a suoni firmate M-Cube. Presso lo stand saranno inoltre presenti Nec Display Italia, Scala Multimedia e AdnKronos, partner tecnologici d’eccezione e ospiti del leader nel digital signage.
Poter sperimentare le tecnologie più all’avanguardia nella comunicazione multimediale, dove l’interattività si arricchisce di suoni, luci, immagini e profumi: è questo ciò che attende i visitatori di Viscom - Visual Communication Italia, (dall’8 al 10 novembre, presso la Fieramilano) allo stand di M-Cube, l’azienda leader in Italia nella realizzazione e distribuzione di network audio, video e polisensoriali.
La prestigiosa Mostra Convegno Internazionale di Comunicazione Visiva e Servizi per l’Evento sarà infatti per M-Cube l’occasione per presentare al pubblico la professionalità che la contraddistingue e alcuni tra i suoi prodotti più innovativi che utilizzano sistemi touch screen e altri esempi di tecnologia di digital signage tramite displays, videoprioezioni e, novità assoluta, le stesse vetrine dei punti vendita che diventano interattive verso il pubblico nelle strade.
La completezza dell’offerta di M-Cube si arricchisce di partnership importanti con nomi di spicco a livello nazionale e mondiale che saranno ospiti allo stand U19/V20 (Padiglione 1). Tra questi: Nec, società leader mondiale nella produzione di display, l’americana Scala Multimedia, leader mondiale nel campo del software di digital signage e di cui M-Cube è Italian partner, e ADN Kronos, la storica agenzia di informazione info provider dei principali TV channel creati dall’azienda triestina.
La collaborazione con tali partner d’eccezione ha valorizzato i software e gli strumenti all’avanguardia che M-Cube ha progettato e proposto al mercato, riuscendo così ad affermare il proprio nome e a dar vita a progetti dove la trasmissione di contenuti audiovisivi di ogni tipo avviene in base alle esigenze del singolo cliente.
Tra i successi più recenti, il sistema di comunicazione integrata audio e video che ha rivoluzionato il settore bancario o il canale TV pensato per le farmacie italiane, entrambe soluzioni che oltre ad offrire informazioni di pubblica utilità, consentono ai committenti di gestire autonomamente i contenuti che di volta in volta necessitano veicolare sul punto vendita e di rinnovare il proprio modo di comunicare e fare marketing.
Divenuta di recente una SpA, M-Cube è anche socio sostenitore di POPAI, l’associazione internazionale senza fini di lucro che si pone come unica missione di promuovere la cultura del punto vendita nella sua globalità ed il valore strategico delle attività retail all’interno del marketing mix.

