Mice
Activision Blizzard a Games Week
Activision Blizzard sarà presente alla manifestazione Games Week con lo stand creato e realizzato da C&A Aladino. Un’area di 300 mq, dove i partecipanti potranno provare in anteprima tutti i prodotti della casa produttrice di videogiochi.
Il 4, 5, 6 novembre 2011 presso il MiCo – Fiera Milano Congressi avrà luogo la prima edizione di Games Week, manifestazione ufficiale dell’industria video-ludica dedicata agli appassionati, le famiglie e a chi vuole divertirsi insieme videogiocando.
Activision Blizzard sarà presente all’interno della manifestazione presso lo stand A8, che è stato creato e realizzato da C&A Aladino.
Un’area di 300 mq circa, dove i partecipanti potranno provare in anteprima le attesissime novità come Call of Duty® Modern Warfare 3, così come divertirsi con i prodotti di recente uscita e che saranno il must del Natale 2011 come Skylanders™ Spyro’s Adventure, Goldeneye 007™: Reloaded e Spider-Man™ Edge of Time.
All’interno dello stand è stata inoltre allestita un’area “teatro” dove gli appassionati potranno incontrare gli sviluppatori di Prototype 2™, in uscita il prossimo anno, per scoprire i segreti che si celano dietro la realizzazione di un videogioco di successo.
Il tutto sarà arricchito da animatori che aiuteranno gli ospiti dello stand a giocare e da incursioni in costume dei personaggi dei videogiochi più amati.
Creato da C&A Aladino di Alberto Rossi, lo stand Activision è stato progettato e implementato da Valentina Manta (producer), Chiara Nava (assistant producer), Anna Calini (art director) e Deborah Fornasiero (human resources).

