Mice
Affinion International relatore per AISM
La società leader europea nei programmi di marketing relazionale e di loyalty tra gli oratori del seminario Aism dedicato all'internazionalizzazione bancaria.
Affinion International, leader europeo nei programmi di marketing relazionale e di loyalty, parteciperà come relatore al seminario “Il Marketing degli Istituti di credito sugli altri mercati: le banche italiane all’estero e le banche estere in Italia”, organizzato da AISM (Associazione Italiana Marketing) presso la sede de Il Sole 24 Ore, sala Collina, il 28 febbraio a partire dalle 9,30.
Il seminario vuole essere, come dichiarato da Franco Giacomazzi, presidente AISM e docente di Industrial Marketing presso il Politecnico di Milano, “un momento d’incontro e confronto tra gli istituti di credito che operano in contesti internazionali”. Parteciperanno infatti realtà di alto livello: banche italiane presenti all’estero come Unicredito e Intesa/San Paolo; e banche estere presenti in Italia come Barclays e Bnp.
Affinion International parteciperà nelle vesti di esperto in marketing relazionale applicato al mondo bancario, forte dei numerosi progetti che l’hanno coinvolta a livello internazionale in tale ambito. Durante il seminario verranno presentati alcuni dei successi nell’ambito della gestione del ciclo di vita del cliente ottenuti da partner di Affinion quali Royal Bank of Scotland, Banca Lombarda, Dnb, Haspa.
Affinion International, inoltre, è pioniere di un approccio pragmatico e creativo ai programmi relazionali che per gli istituti bancari vuol dire massimizzare redditività e soddisfazione del proprio cliente, creando un rapporto dinamico e di fiducia che vada oltre la mera gestione del denaro.
“Siamo orgogliosi di partecipare a un seminario di tale prestigio – dichiara Edoardo Moretti, (nella foto), amministratore delegato di Affinion International Italia - certi di contribuire con interessanti spunti e soluzioni strategiche che in ambito bancario si stanno rivelando sempre più importanti per rafforzare la relazione con la clientela, per avvicinarla all'azienda e creare così nuove occasioni di comunicazione”.

