UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Al Four Season 'Il futuro della sanità'

Nell’arco della serata sono stati presentati i risultati della ricerca realizzata sulle ASL italiane on line e l’ambizioso progetto di ab medica denominato “Forum della Sanità”.

L’Hotel Four Seasons di Milano ha fatto ieri da cornice suggestiva all’evento che si è tenuto peril terzo appuntamento dell’iniziativa dal titolo “Il Futuro della Sanità”, promossa da Aldo Cerruti, Presidente e Amministratore Unico di ab medica(www.abmedica.it).
for copia.JPGAl consueto appuntamento sono intervenuti gli esponenti delle maggiori società scientifiche italiane, la comunità medico-scientifica e sanitaria i giornalisti scientifici, la pubblica amministrazione e gli imprenditori allo scopo di contribuire a disegnare la medicina del futuro attraverso lo scambio e il confronto di diverse esperienze e visioni.
I numerosi ospiti sono rimasti affascinati dalla magica atmosfera che avvolgeva i saloni dell’hotel. Un ‘giardino’ di stupende orchidee, tendaggi, candele ad illuminare le sale e candidi addobbi in perfetto stile ‘bianco Natale’  caratterizzavano l’allestimento.

Il Futuro della Sanità” si propone come un’iniziativa d’eccellenza per promuovere e condividere la cultura dell’innovazione in medicina e Sanità.
Gli incontri, con cadenza quadrimestrale, sono un’occasione preziosa per discutere e analizzare casi di studio significativi e valutare nuove iniziative italiane e straniere in ambito medico-sanitario, volte a favorire lo sviluppo e l’innovazione.

La Comunicazione tra medico e paziente, tra Sanità e cittadino: questo il tema del terzo incontro de “Il Futuro della Sanità”.
La serata si è aperta con il benvenuto ai numerosi ospiti intervenuti da parte di Aldo Cerruti, Presidente e Amministratore unico di ab medica, che ha chiarito le ragioni di questo terzo incontro, riassumibili in un’ampia riflessione sulle problematiche relative alla comunicazione tra mondo della Sanità e paziente.
for56 copia.JPG
Nell’arco della serata sono stati presentati i risultati della ricerca realizzata sulle ASL italiane on line e l’ambizioso progetto di ab medica denominato “Forum della Sanità”.

Il Forum della Sanità inizia , da oggi, un percorso di comunicazione e di condivisione tra i medici sui temi più importanti per lo sviluppo della Sanità in Italia. Con il Forum della Sanità si vuole avviare una discussione che abbia come obiettivo la creazione di un testo che “fotografi” il livello attuale della comunicazione sanitaria, un confronto con le modalità di altri Paesi, in particolare in ambito europeo, e ipotesi di miglioramento da sottoporre alle autorità competenti, sia in ambito regionale che governativo.
fottt copia.JPG
Alcuni importanti aspetti della comunicazione e dell’informazione medico-scientifica sono stati affrontati dagli altri illustri relatori presenti all’incontro.