Mice
Al Grand Visconti Palace premiato Stephan Lichtsteiner della Lazio
Il Grand Visconti Palace, prestigioso city resort che sorge nella centralissima zona di Porta Romana, ha ospitato la premiazione di Stephan Lichtsteiner, giocatore della Lazio.
L’evento, tenutosi presso la Sala Porta Ticinese, è stato organizzato da Lazio Club Milano e ha visto la partecipazione del club dedicato alla prima squadra della capitale.
L’assegnazione della targa è stata decisa da Claudio Scipioni, Presidente del club biancoceleste, che ha scelto, di comune accordo con il Consiglio Direttivo del Club, all’interno del team calcistico la figura contraddistintasi maggiormente per meriti umani e sportivi nel corso del campionato di calcio di Serie A 2009/2010.
L’elaborazione fotografica della targa è stata ideata e realizzata graficamente dall’Addetta Stampa del Club, Ianniello Patrizia.
Il Grand Visconti Palace si è confermato nuovamente location esclusiva per ospitare eventi privati e aziendali grazie alla qualità del servizio proposto, alla funzionalità e all’ampiezza degli spazi, consolidando così la propria expertise nel comparto MICE.

