Mice

Al Palace Hotel Bari l’evento espositivo ‘L’uomo senza qualità’

Dal 27 aprile, il simbolo dell’eccellenza alberghiera barese sarà protagonista della nuova mostra al Teatro Margherita a cura della Fondazione Bari Arte Contemporanea.

Favorire lo sviluppo culturale del capoluogo pugliese, questo l’obiettivo condiviso con la Fondazione Bari Arte Contemporanea (BAC), creata dal Comune di Bari, il Palace Hotel Bari sostiene una nuovo evento espositivo, ‘L’uomo senza qualità’, una mostra interamente dedicata all’arte dei paesi nordici, che avrà luogo dal 27 aprile nelle suggestive sale in stile liberty del Teatro Margherita, a pochi minuti di distanza dall’albergo.
riss1.JPG
L’iniziativa nasce all’interno di un ampio programma culturale, che vedrà la presenza di personalità della cultura italiana ed internazionale, protagonisti dell’evento inaugurale in programma al Ristorante Murat del Palace Hotel, con splendida vista sulla città e i suoi monumenti.
riss.JPG
Inoltre, gli ospiti del Palace Hotel avranno la possibilità di unire un’interessante esperienza culturale, in uno dei luoghi simbolo della città appena recuperati, all’emozione di un soggiorno da favola all’insegna della qualità enogastronomica e dell’eccellenza del servizio.

“Il Palace Hotel di Bari, la cui immagine rappresenta da oltre cinquant’anni l’eleganza e la tradizione dell’ospitalità pugliese, offre il suo sostegno a quest’iniziativa a testimonianza di una grande attenzione alle attività culturali e allo sviluppo della città”, queste le parole di François Droulers, presidente del gruppo italiano D Hotels, che gestisce dal 2010 il Palace Hotel e il neonato MOVE HOTEL di Mogliano Veneto.

Il Palace Hotel Bari è l’albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere, di cui 18 suite, ubicato nel centro commerciale e culturale della città, è a pochi passi dalla porta d’ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali.
anto1.JPGSimbolo dell’ospitalità barese, il Palace Hotel esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia che all’estero.
Dal 2011 il Palace Hotel Bari è diretto da Antonio Barbieri (nella foto) ed dal 2010 è gestito dal gruppo italiano D Hotels fondato nel 2009 dall’imprenditore milanese François Droulers, al quale si unisce ora il Move Hotel, il nuovo albergo di Mogliano Veneto, tra Venezia e Treviso.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 080 5216551 – Fax 080 5211499 www.palacehotelbari.it