Mice

Al Palacongressi di Rimini 3.000 veterinari per il 73° Congresso Internazionale Scivac

La Società Italiana Veterinari per Animali da Compagnia ha scelto Rimini per l’ottavo anno consecutivo. 3.000 i partecipanti per 3 giorni di lavori, oltre 4.000 mq di area espositiva per 95 aziende, 20 sale lavori per sessioni parallele e workshop pratici, tutte collegate in rete e dotate di traduzione simultanea. Piena occupazione della struttura dunque e ampio utilizzo delle tecnologie in dotazione al Palacongressi.


Si è concluso domenica 10 giugno, al Palacongressi di Rimini il 73° Congresso Internazionale ScivacSocietà Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia che è tornato in Riviera per l’ottavo anno consecutivo.
 
Obiettivo dell’evento - fra i primi in Europa per numero di partecipanti e uno dei più importanti a livello nazionale - è favorire la formazione e l’aggiornamento dei medici veterinari per animali da compagnia attraverso seminari, corsi e tavole rotonde che hanno avuto per protagonisti i più autorevoli relatori del panorama internazionale.
scivac 2012 copia.jpg
3.000 i partecipanti
per 3 giorni di lavori, oltre 4.000 mq di area espositiva per 95 aziende del settore (in crescita rispetto all’edizione precedente), 20 sale lavori di diversa capienza per sessioni parallele e workshop pratici, tutte collegate in rete e dotate di traduzione simultanea. Piena occupazione della struttura dunque ed ampio utilizzo delle tecnologie d’avanguardia in dotazione al Palacongressi di Rimini.
 
Ampio ed articolato anche il programma post-congress che ha previsto momenti studiati ad hoc per creare occasioni di relax e divertimento tra i partecipanti: dagli appuntamenti in spiaggia con il Beach Party al Bagno 26 nella serata di sabato 9 ed il torneo di Beach Volley, alla scoperta delle meraviglie del centro storico con la visita guidata riservata gli ospiti stranieri.