Mice

Al Palacongressi di Rimini il Concorso per Avvocato della Corte d'Appello di Bologna

L’evento - particolarmente interessante per durata, partecipazione e periodo di svolgimento - 'rientra' da Bologna a Rimini grazie al progetto di marketing Concursus promosso da Convention Bureau della Riviera di Rimini in collaborazione con alcune aziende della filiera congressuale locale.

Dopo due anni di assenza torna al Palacongressi di Rimini dal 14 al 16 dicembre p.v. il Concorso Nazionale degli Avvocati per l’Emilia Romagna, ovvero l’esame di abilitazione professionale dell’Ordine, che prevede la partecipazione di circa 2.400 candidati provenienti da tutto il Paese.
 
progetto2 copia.JPGL’evento - particolarmente interessante per durata, partecipazione e periodo di svolgimento (dato l’utilizzo degli alberghi nella settimana pre-natalizia) - 'rientra' da Bologna a Rimini grazie al progetto di marketing Concursus promosso da Convention Bureau della Riviera di Rimini in collaborazione con alcune aziende della filiera congressuale locale.
 
A dimostrazione che l’attività di promo-commercializzazione della destinazione continua con tenacia nonostante l’indisponibilità del nuovo Palacongressi, va segnalata, tra i più recenti eventi acquisiti da CBRR, l’Assemblea Regionale del Partito Democratico dell’Emilia Romagna che riunirà a Rimini il 13 novembre prossimo oltre 200 delegati.