Mice
Al Teatro Franco Parenti si va a lezione di Temporary
La manifestazione organizzata in collaborazione con Assotemporary si terrà nei giorni 10, 11 e 12 novembre. Si tratta della prima grande rassegna dedicata alle aziende di servizi temporanei. Tra i partner anche ADC Group. Il programma in allegato.
In programma dal 10 al 12 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano, la prima rassegna espositiva dedicata al mondo del temporaneo – Temporary World – offre un nutrito programma di convegni e workshop. Si tratta della prima grande rassegna dedicata alle aziende di servizi temporanei. Tra i partner anche ADC Group.
Si comincia giovedì 10 novembre alle 14.30 con “Tutto quanto fa Temporary”, un convegno che presenterà le diverse facce dell’universo dei servizi temporanei: dal Temporary shop al pop up store e al Temporary office, attraverso il contributo di imprenditori attivi nel settore e di professionisti della comunicazione.
Venerdì 11 novembre sarà la giornata di approfondimento di alcune tematiche specifiche: i social media e il loro impatto nelle strategie di impresa e il neuromarketing, nuova disciplina che verrà spiegata dal Prof. Gallucci del Politecnico di Torino.
Due Tavole rotonde, sui temporary office e sui temporary shop, completeranno un programma che intende dare un quadro completo ed aggiornato dell’universo dei servizi caratterizzati dalla temporaneità.
Si comincia giovedì 10 novembre alle 14.30 con “Tutto quanto fa Temporary”, un convegno che presenterà le diverse facce dell’universo dei servizi temporanei: dal Temporary shop al pop up store e al Temporary office, attraverso il contributo di imprenditori attivi nel settore e di professionisti della comunicazione. Venerdì 11 novembre sarà la giornata di approfondimento di alcune tematiche specifiche: i social media e il loro impatto nelle strategie di impresa e il neuromarketing, nuova disciplina che verrà spiegata dal Prof. Gallucci del Politecnico di Torino.
Due Tavole rotonde, sui temporary office e sui temporary shop, completeranno un programma che intende dare un quadro completo ed aggiornato dell’universo dei servizi caratterizzati dalla temporaneità.

