Mice
Al via il workshop di Immagine & Sport in collaborazione con SportItaly 2007
Il 19 febbraio a Bolzano in occasione della prima edizione della fiera professionale dedicata all’articolo sportivo e outdoor si parlerà di sport invernali e di attività di sponsorship.
Lunedì 19 febbraio all’interno dell’elegante cornice del Four Points by Sheraton si svolgerà il workshop organizzato da Immagine & Sport in collaborazione con SportItaly 2007 dal titolo: “Sport invernali – Target – Opportunità di sponsorship e potenzialità mediatiche”. Un’occasione di arricchimento professionale dove relatori di rilievo esporranno case history tratte dalla loro diretta esperienza di marketing legata agli sport invernali.
Interverranno: Giorgio Bresquar, amministratore delegato Sport Prom, Carlo Colpo responsabile marketing Communication BTL Lancia Italia, Nevio Devidé consulente di Marketing - Direttore Marketing & Sponsorship Olimpiadi Torino 2006, Mauro Mottini Vice Presidente Marketing & Sponsorship Media Partners, Marco Nazzari amministratore delegato Immagine & Sport.
A moderare il del workshop sarà Marcel Vulpis, direttore responsabile Sporteconomy.it

