Mice
Alpitour inaugura la sua opera d’arte con A World of Events
Si è svolta il 12 novembre la serata di lancio dell’Hotel Donna Camilla Savelli, nel quartiere di Trastevere, a due passi dal Gianicolo a Roma, curata da A World of Events.
L’evento si è svolto con una prima parte della giornata dedicata a un'esclusiva anteprima riservata a una ventina di giornalisti della stampa nazionale ed estera, e una serata con cocktail dinner e intrattenimento musicale per un totale di oltre 400 ospiti (istituzioni, opinion leader, top business partners). 
A World of Events ha ideato, creato e prodotto la comunicazione dell’evento, occupandosi anche delle relazioni con la stampa e con gli ospiti, della segeteria operativa, della progettazione e produzione degli allestimenti interni ed esterni, del pranzo per giornalisti e della cena per l'evento, e della produzione delle shopper ricordo per gli ospiti.
Si tratta di un antico monastero disegnato e progettato da Francesco Borromini, ubicato proprio sotto il gianicolo, che dopo un lungo lavoro di restauro durato tre anni, che ne ha valorizzato la struttura nel rispetto del progetto originario, è stato trasformato in un elegante hotel a 4 stelle, la cui gestione è totalmente in mano ad Alpitour World.
Un’origine aristocratica per questo complesso alberghiero ricavato da un convento seicentesco che la Duchessa Savelli, sposa Farnese, decise di affidare all’abile tecnica dell’Architetto Francesco Borromini che disegnò il progetto non solo del convento, ma anche dell’attigua Chiesa di Santa Maria dei Sette Dolori.

