Mice

Apertura spettacolare per l'Hannover Messe

L'agenzia Insglück Gesellschaft für Markeninszenierung mbH ha realizzato per l'importante evento tecnologico tedesco un'inaugurazione in 3D sorprendente e interattiva.

L'evento tecnologico più importante dell'anno, l'Hannover Messe, è stato ancora una volta aperto in modo davvero spettacolare: tecnologie moderne, usate con creatività, hanno introdotto a più di 2.000 ospiti i temi principali della fiera, durante la vigilia del grande evento.

A curare gli allestimenti, per il terzo anno consecutivo, è stata l'agenzia Insglück Gesellschaft für Markeninszenierung mbH, specialista in 'brand management e live communication'.
Quest'anno i responsabili, con la loro creatività, hanno sorpreso gli ospiti grazie ad un'ambientazione che, attraverso mappe in 3D, ha dato realmente vita all'industria.
I display video tridimensionali erano precedentemente conosciuti esclusivamente per il loro utilizzo in aree outdoor. 

fiera 4.jpg

Per l'apertura dell'esposizione Insglück ha arricchito la presentazione con intrattenimenti eccentrici, una sorprendente performance live e un design del suono perfetto. Le geometrie dell'ambientazione interagivano con le proiezioni, gli artisti rispondevano a strutture talmente ingannevoli da sembrare reali e rumori industriali emergevano dalla colonna sonora: una sorta di viaggio visivo mozzafiato attraverso le varie aree espositive, per mostrare le infinite possibilità offerte dalla tecnologia del giorno d'oggi.

fiera 3.jpg

I prestigiosi relatori, tra i quali anche François Fillon - Primo Ministro della Repubblica di Francia, nonchè rappresentante del 'country partner' di quest'anno - sono stati accolti dal Premier della Bassa Sassonia, David Mcallister.
L'Hannover Messe è stata infine aperta anche dal Cancelliere della Germania, Angela Merkel.

Michael Rose, responsabile del protocollo e degli eventi aziendali per 'Deutsche Messe AG', ha commentato entusiasta: "L'emozionante e spettacolare presentazione dei nostri temi ha di fatto rappresentato una magnifica introduzione all'esposizione. Con questa produzione, Insglück Gesellschaft für Markeninszenierung mbH ha colpito ancora nel segno".

fiera 1.jpg

Sotto la leadership dei direttori manageriali Detlef Wintzen e Christoph Kirst, l'agenzia Insglück Gesellschaft für Markeninszenierung mbH ha goduto di dieci anni di successi nella comunicazione dal vivo.
Entrambi i manager trovano le loro radici nell'arte drammatica e nella direzione e hanno vinto diversi premi per la loro creatività e per i loro servizi.
In aggiunta alle principali competenze nella creazione, implementazione e allestimenti, il team di 38 impiegati offre un portfolio completo di servizi per un'esperienza olistica e allo stesso tempo dinamica.
Con l'apertura di una nuova filiale a luglio del 2008, Insglück Gesellschaft für Markeninszenierung mbH è ora presente anche in Renania.