Mice
Appuntamento all’Hotel d’Inghilterra per il Giorno del Ringraziamento
Giovedì 22 novembre, il ristorante Cafè Romano porta in tavola il tacchino più famoso del mondo con una ricetta reinterpretata per l’occasione dallo chef.
L’Hotel d’Inghilterra di Roma, struttura della catena Royal Demeure, renderà omaggio a quella che si definisce una delle festività americane più sentite e celebrate. Il tradizionale pranzo del Thanksgiving Day, che ricorre il quarto giovedì di novembre, infatti, vedrà come insolito scenario il ristorante Cafè Romano, in Via Borgognona xxx.
Nel cuore di Roma, si potrà così assaggiare il famoso tacchino ripieno, di cui oggi esistono molte varianti e che rappresenta un simbolo del Giorno del Ringraziamento. Lo Chef del Cafè Romano, Rodolfo Chieroni, lo propone quest’anno con ripieno di carne di maiale e trito di erbe aromatiche miste, accompagnato da cavolini di Bruxelles, crema di zucca, patate dolci americane al forno o in purè, e con la tipica salsa cranberry, a base di mirtilli rossi, da spalmare sul tacchino. Alla lista dei dolci in questa speciale occasione si aggiunge anche il Pumpkin Pie, ovvero la torta di zucca.
Un’esperienza gastronomica dedicata a tutti i buongustai, italiani e stranieri, curiosi di provare nuovi sapori e che conferma la vocazione internazionale del Cafè Romano, sempre attento alle novità e alle differenti culture culinarie.
Meta di un turismo proveniente da ogni parte del mondo e con un’elevata percentuale di clienti americani, l’Hotel d’Inghilterra sta puntando molto sulla valorizzazione del settore della ristorazione e del Cafè Romano, aperto anche al pubblico, che, con le sue atmosfere cordiali e raffinate, la grande cura per il servizio, la qualità e l’ampia varietà dei menù, ha tutte le caratteristiche per soddisfare una clientela sia leisure che business.
Per informazioni: www.royaldemeure.com

