Mice

Appuntamento alla Tourism Lounge di Eire 2011

Dal 7 al 9 giugno presso la Tourism Lounge di Expo Italia Real Estate 2011 la parola va i best player del Real Estate turistico-alberghiero per presentare i temi di maggior attualità nel settore e le nuove opportunità di business: l’Hotel Eco Friendly, la creazione di circuiti golfisitci e il lancio di inediti concept di social & low cost hospitality.

In partenza dal 7 al 9 giugno una tre giorni di business, di scambio e di nuove relazioni riservata agli operatori del Real Estate e dell’hospitality presso Fieramilano: la Tourism Lounge di EIRE 2011, a cura di R&D hospitality in collaborazione con Ge.Fi. e CODE Magazine, propone un’agenda di approfondimento sui trend di sviluppo del mercato immobiliare turistico alberghiero e la presentazione di interessanti opportunità di investimento.

Martedì 7 giugno la Tourism Lounge si tinge di verde con i seminari sulla progettazione turistico-alberghiera sostenibile a cura di Code Magazine e sul ritorno garantito dalle tecnologie per il risparmio energetico sull’investimento immobiliare tenuto da Finenergy. Rinomati Brand alberghieri come Intercontinental Hotels Group, Best Western, NH Hoteles, Ora Green Media Hotels & Resorts illustreranno le Green Policies adottate nelle proprie strutture alberghiere.

Mercoledì 8 giugno un focus a cura di HTMS International in collaborazione con Italia Turismo e International Golf Holding presenterà le linee guida per il potenziamento di un’offerta internazionale di circuiti golfistici nel Sud Italia e concrete opportunità di investimento.

Giovedì 9 giugno faranno il loro esordio i pionieri del Social & Low Cost hospitality, il format turistico-alberghiero in via di sviluppo che consentirà all’Italia di allinearsi all’offerta limited service internazionale. FREESTYLE hospitality e Grandi Stazioni presenteranno innovative sinergie di business.