Mice

Apre il Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach

Sulla più grande spiaggia naturale di Dubai, 237 camere e suite, 10 ristoranti, un'offerta per il business impareggiabile e la miglior spa nella destinazione.
Otto antichi olivi, che richiamano l'atmosfera mediterranea, accompagnano gli ospiti nella nuova oasi di Dubai, che si prepara a stupire anche negli Emirati: benvenuti nel nuovo Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach.

Ogni dettaglio è pensato per offrire stupefacenti livelli d'ospitalità, in un resort in grado di combaciare la doppia anima leisure e business e non deludere le aspettative degli ospiti di tutto il mondo.

Con i suoi cinque piani, Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach è perfettamente inserito nell'architettura del prestigioso quartiere Jumeirah, la Beverly Hills degli Emirati, nota per i suoi locali mondani, le celebrità che lo frequentano, i negozi e le gallerie d'arte. Il Resort, realizzato dallo Studio WATG, sorge lungo il più grande tratto di spiaggia naturale di Dubai, a pochi metri dal centro di Sheikh Zayed Road e dal Dubai International Finance Centre, nonché dal Burj Khalifae dalle attrazioni turistiche di Downtown Dubai.

In stile contemporaneo e sofisticato, affascina gli ospiti per il cura dei dettagli, ideati e realizzati dagli interior designer dello Studio BAMO di San Francisco: la cupola ottagonale rifinita in foglie oro è già un nuovo emblema in città.

Le 237 stanze e suite, di grandi dimensioni, con alti soffitti e terrazze sul mare, offrono una vista mozzafiato e sono dono dotate del famoso Four Seasons Bed. Tre sono le sontuose suite all'ultimo piano, due Presidential Suites di 510 mq ognuna e la Royal Suite di 600 mq, destinate a diventare tra le camere più ambite di Dubai, ma è in arrivo un'ulteriore sorpresa: "A breve sveleremo una villa indipendente molto speciale, immersa nei giardini del Resort e destinata a diventare la rivale delle migliori sistemazioni del Medio Oriente, se non del mondo", afferma Simon Casson, Regional Vice President e General Manager.

Non potevano mancare due piscine all'aperto, l'Active Pool e la Quiet Pool, oltre a una coperta e un'area interamente dedicata agli sport acquatici. L'esclusivo servizio Four Seasons, in aggiunta, rende ancora più semplice la scelta di trascorrere nel Resort un'intera giornata di relax, scegliendo le Day Villas, le nuove 'super cabanas' con terrazzo privato e un'area interna con aria condizionata.

In una città nota per la sua straordinaria offerta di centri benessere, la Spa del Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach, si propone come una vera destinazione nella destinazione: 706 mq totali accolgono dieci sale per i trattamenti, ognuna dotata di un'area privata all'aperto, l'area bagnata con acque termali, il juice bar e una boutique, oltre alle classiche aree relax e ad uno straordinario salone di bellezza firmato En Vogue.

Ricco è il menu di rituali curativi tradizionali o all'avanguardia e sorprendente è la Royal Spa Suite con bagno turco, sauna privata e vasca da bagno per due, dove è possibile provare il tradizionale trattamento al fango rasul, una vera e propria cerimonia delle antiche tradizioni orientali, dedicata alla purificazione del corpo.

Il fitness centre di 748 mq, aperto 24 ore su 24, vanta un'invidiabile luce naturale che filtra delle finestre a tutta altezza, i migliori personal trainer e le innovative macchine isotoniche per l'allenamento; è inoltre possibile partecipare a lezioni gratuite di spinning, yoga e pilates o giocare a tennis nei due campi privati del Resort.

Four Seasons nonpoteva esimersi dalla scelta della miglior offerta culinaria nella destinazione, proponendo 5 ristoranti e lounge gestiti direttamente: il Suq, concepito come un mercato con cucine a vista e menu internazionale, il Sea Fu, grill sulla spiaggia che ogni sera si trasforma in un raffinato ristorante di pesce all'aperto, il Shai Salon, situato accanto all'ingresso principale e affacciato sui giardini, per socializzare davanti a una tazza di tè e piatti leggeri, l'Hendricks Bar, il club tradizionale con pareti di rovere foderate in pelle e una cigar room soprendente.

Il quinto e ultimo locale è già cult: gli ospiti attraverseranno una passerella per poi salire al terrazzo posto al 6° piano, dove il Mercury Lounge è la cornice ideale per farsi notare in un ambiente intimo.
Majlises privati con sedute esclusive affacciano da un lato sul Burj Khalifa e sul meraviglioso skyline e dall'altro sul Burj Al Arab e sul mare.

5 locali indipendenti, che sorgono comunque all'interno del Resort, arricchiscono la straordinaria offerta. Gli ospiti e i visitatori locali potranno scegliere anche tra due ristoranti del celebre chef Jean-Georges Vongerichten, due locali firmati Zuma e il Provocateur Night Club, che ospita DJ di fama internazionale.

L'area dedicata agli eventi, di 1.199 mq, è progettata per trasformarsi ed adattarsi ad ogni esigenza, dai meeting ai matrimoni sulla spiaggia o alle serate danzanti, grazie alla nuova Dana Ballroom, in grado di ospitare fino a 360 persone e di unirsi a quattro ulteriori sale più piccole con capienza da 12 a 100 posti e ingresso indipendente.

L'apertura del Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach è prevista per il 1° novembre 2014 in soft opening e accoglierà gli ospiti dal 1 dicembre. 

Per le prenotazioni effettuate prima del 30 settembre Four Seasons riserva due offerte speciali: Introductory Offer e Introductory Bed and Breakfast Rate (per i soggiorni tra il 1 dicembre 2014 e il 28 febbraio 2015).