Mice

Bea Expo Festival: ADC presenta ufficialmente il Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia 2008

Venerdì 21 novembre il Bea Expo Festival, la due giorni organizzata da ADC e dedicata ai professionisti europei del settore degli eventi, apre a tamburo battente la seconda giornata di lavori svelando gli attesi risultati della quarta edizione della ricerca voluta da ADC e curata da Astra Ricerche. Interverranno Enrico Finzi, presidente di Astra Ricerche e di Salvatore Sagone, presidente di ADC. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi www.beaexpofestival.it.
logoBeaExpoFestivalperinterno.gifComincia il nostro viaggio tra i contenuti della seconda giornata del Bea Expo Festival, la kermesse internazionale dedicata al mondo degli eventi, organizzata da ADC Agenzia della Comunicazione nei giorni 20 e 21 novembre al Palasport Olimpico di Torino.

Venerdì 21 alle 10.15 si aprono i lavori con l'attesissima presentazione ufficiale della quarta edizione del Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia 2008, l'originale ricerca realizzata da Astra Ricerche per conto di ADC-Agenzia della Comunicazione. Sul palco interverranno Enrico Finzi, presidente di Astra Ricerche e Salvatore Sagone, presidente di ADC.

La ricerca quantitativa ha coinvolto quest'anno 300 intervistati, rappresentativi delle aziende che investono in comunicazione, con l'obiettivo di conoscere l'entità dei loro investimenti in eventi, il loro trend nei prossimi anni, la tipologia degli eventi realizzati nel recente passato e tanto altro ancora.

Salvatore2004.JPGIl monitor è stato realizzato nei primi giorni di ottobre, proprio durante i giorni della grande crisi finanziaria che ha sconvolto tutti i mercati internazionali con ripercussioni inevitabili anche sul panorama italiano. "I risultati ottenuti quest'anno hanno in parte ridimensionato le previsioni entusiastiche dei monitor precedenti  - ha dichiarato a questo proposito Salvatore Sagone (nella foto) - ma nello stesso tempo hanno evidenziato un mercato che mostra un dinamismo che, se escludiamo internet, non è riscontrabile in altri mercati o mezzi di comunicazione".

La partecipazione alla presentazione del Monitor e a tutti i contenuti del BEA Expo Festival è gratuita, previa registrazione sul sito www.beaexpofestival.it, compilando il form presente nella sezione nella sezione 'Visitare - Accredito Online'.

Vi aspettiamo a Torino!