Mice

Bea Expo Festival: i vincitori del Bea Italia alla ribalta

Venerdì 21 novembre alle 18.15 a Torino, nell'ambito della kermesse internazionale dedicata al mondo degli eventi, si accendono i riflettori sui vincitori del Bea Italia 2008, il premio tutto italiano ideato e organizzato da ADC Agenzia della Comunicazione che verrà assegnato ai migliori eventi prodotti quest'anno. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi www.beaexpofestival.it.

logoBeaExpoFestivalperinterno.gifVenerdì 21 al Bea Expo Festival, con le luci del tramonto, i riflettori sono tutti puntati sulla grandiosa cerimonia del Bea Italia, il premio ideato e organizzato da ADC - Agenzia della comunicazione, nato nel 2004 per valorizzare l'evento come mezzo di comunicazione innovativo, e diventato ormai un irrinunciabile benchmark per aziende e agenzie che inseriscono l'evento all'interno del media mix e in una più ampia strategia di comunicazione.

A partire dalle 18.15, orario di inizio della premiazione, presso il Palasport Olimpico di Torino (corso Sebastopoli, 123), il presidente di ADC Salvatore Sagone e il presentatore Walter Rolfo chiameranno sul palco i vincitori a ritirare il loro elefantino dorato. Saranno momenti di grande trepidazione, in cui anche il grande pubblico scoprirà chi ha vinto i prestigiosi riconoscimenti.

"Abbiamo avuto una giuria di altissima qualità, che ha animatamente dibattuto e discusso per decretare i vincitori - ha dichiarato il presidente della giuria Massimo Borio, direttore marketing Citroen Italia -. Hanno vinto tre eventi che soddisfano i criteri di spettacolarizzazione, innovazione e low budget, tendenza quest'ultima che prevediamo crescere in futuro".

La giuria, composta da autorevoli rappresentanti del mondo aziendale, delle associazioni di categoria, esperti di comunicazione e giornalisti, ha scelto i vincitori tra i 103 eventi iscritti al premio. Come per l'EuBea, anche per il Bea Italia sono stati assegnati 16 trofei per tipologia di evento, 8 per le eccellenze tecniche e numerosi premi speciali.

La partecipazione alla serata di gala è - ovviamente - gratuita previa iscrizione sul sito www.beaexpofestival.it, compilando il modulo nella sezione 'Accrediti online'.

Lo staff ADC vi aspetta al gran completo!