Mice
Bea Expo Festival: Idea e tecnica, due facce del successo degli eventi
Prosegue l'excursus tra le tematiche che verranno affrontate nei workshop che si terranno tra il 20 e 21 novembre al Bea Expo Festival, la kermesse internazionale dedicata al mondo degli eventi, organizzata da ADC Agenzia della Comunicazione al Palasport Olimpico di Torino.
Venerdì 21 novembre, dopo una mattinata in cui verrà presentato il nuovo Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia 2008, dopo la tavola rotonda 'Contrazione, stasi o sviluppo? Aziende e agenzie a confronto sul futuro degli eventi in Italia', e in seguito alla Lectio Magistralis 'La tecnologia al servizio della creatività' tenuta da Marco Balich, è la volta alle ore 14.15 della tavola rotonda 'Idea e tecnica, due facce del successo degli eventi'.
Coordinato da Salvatore Sagone, presidente di ADC, il workshop è un importante momento di confronto tra Aziende, agenzie e partner nel corso del quale manager e CEO di importanti aziende internazionali e agenzie di organizzazione eventi analizzeranno i motivi per cui non può esserci evento senza tecnologia, ed emozione senza creatività
All'incontro interverranno Giuseppe Mascitelli, CEO Mediolanum Comunicazione; Sergio Tonfi, Corporate Communication Manager Philips Italy; Massimo Fogliati, Responsabile Grandi Eventi, ricerca e sviluppo Euphon; Silvio Del Fio, Presidente Gruppo Del Fio, e altri relatori ancora in via di definizione.
La partecipazione alla tavola rotonda e a tutti i contenuti del BEA Expo Festival è gratuita, previa registrazione sul sito www.beaexpofestival.it, compilando il form presente nella sezione nella sezione 'Visitare - Accredito Online'.

