Mice
Bea Expo Festival: il 20 novembre l'attesissima premiazione dell'EuBea
Prosegue il nostro reportage dedicato alle giornate del Bea Expo Festival, la kermesse internazionale rivolta al mondo degli eventi organizzata da ADC Agenzia della Comunicazione che si terrà il 20 e il 21 novembre 2008 al Palasport Olimpico di Torino. Il 20 novembre alle ore 18.15 chiude in grande stile la prima giornata di lavori con l'attesissima cerimonia di premiazione dell'EuBea.
L'European Best Event Awards è il premio, ideato e organizzato da ADC Agenzia della Comunicazione, aperto agli eventi italiani e a quelli provenenienti da tutta Europa che, insieme al Bea Italia (riservato esclusivamente a eventi italiani che verranno premiati il giorno dopo, il 21 novembre), assegna un certificato di qualità ai migliori eventi dell'anno in ambito europeo.Al Palasport Olimpico calerà finalmente il sipario sui vincitori del premio internazionale, scelti dalla giuria tra 105 eventi provenienti da tutta Europa (Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Danimarca, Russia, Lituania, Polonia e naturalmente Italia). La giuria, presieduta da Frank Schultz (nella foto) - global manager special events Volvo Car Corporation -, che raccoglie esponenti di spicco del mondo delle aziende italiane ed europee, esperti in comunicazione, giornalisti e specialisti di settore, ha decretato i vincitori tra una rosa di 40 eventi rimasti in shortlist nel corso dei lavori, tenutisi a inizio ottobre.
Ricordiamo gli appuntamenti della giornata:
- presentazione della ricerca 'Il Profilo delle Agenzie di Eventi in Europa', dalle 10.15 alle 11.15;
- 'Prima tavola rotonda tra le Associazioni di categoria europee nel settore degli eventi - Chi sono, cosa fanno, come vedono il prossimo futuro del settore eventi'; dalle 11.15 alle 12.45;
- Lectio Magistralis del produttore Ric Birch sull’esperienza emotiva delle cerimonie olimpiche, dalle 13 alle 14;
- tavola rotonda internazionale 'L’impatto della crisi economica sull’industria degli Eventi in Europa', dalle 14.15 alle 15.30.
La partecipazione a tutti i contenuti del BEA Expo Festival è gratuita, previa registrazione sul sito www.beaexpofestival.it, compilando il form presente nella sezione nella sezione 'Visitare - Accredito Online'.

