Mice

BEA Expo Festival: L’impatto della crisi economica sull’industria degli Eventi in Europa

Giovedì 20 novembre si accendono i riflettori su un nuovo imperdibile appuntamento nell'ambito del BEA Expo Festival. Dalle ore 14.15 alle 15.30, si terrà infatti la seconda tavola rotonda internazionale della giornata, intitolata 'L’impatto della crisi economica sull’industria degli Eventi in Europa'. Modera il giornalista inglese Mike Fletcher. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi www.beaexpofestival.it

bea copia.JPG
Continuano gli approfondimenti sui singoli incontri programmati al BEA Expo Festival, la fiera organizzata da ADC Agenzia della Comunicazione il 20 e 21 novembre presso il Palasport Olimpico di Torino con l'intento di coinvolgere la community europea del settore degli eventi.

Dopo un inizio lavori che vedrà la presentazione della ricerca 'Il Profilo delle Agenzie di Eventi in Europa' (giovedì 20 novembre dalle 10:15 alle 11:15), della 'Prima tavola rotonda tra le Associazioni di categoria europee nel settore degli eventi- Chi sono, cosa fanno, come vedono il prossimo futuro del settore eventi' (giovedì 20 novembre dalle 11.15 alle 12.45), e della Lectio Magistralis del produttore Ric Birch sull’esperienza emotiva dei giochi olimpici, il pomeriggio del 20 novembre si animerà con un nuovo, esclusivo appuntamento.

Dalle ore 14.15 alle 15.30, si terrà infatti la seconda tavola rotonda internazionale della giornata, intitolata 'L’impatto della crisi economica sull’industria degli Eventi in Europa'. L'incontro prevede un dibattito tra i principali esponenti di agenzie e aziende sullo sviluppo dell’uso degli eventi nelle strategie di marketing nei diversi Paesi Europei, e un confronto sul tema attuale dell’impatto della crisi economica sull’industria europea degli eventi.

I Paesi Europei rappresentati saranno 5, così come i protagonisti coinvolti nella tavola rotonda:
Frank Schultz, Global Manager Special Events Volvo Car Corporation, e Presidente della Giuria EuBEA 2008 (Svezia)
Julianne Healey, Events Manager Chelsea FC (Inghilterra)
Christoph Tessmar, Congress Manager Sanofi Aventis (Spagna)
Tiago Canas Mendes, Creative Director Action4 Ativism (Portogallo)
Gilles Morange, Presidente Promoconvention (Italia)

Il moderatore dell’incontro sarà il giornalista inglese Mike Fletcher, con la presenza di Salvatore Sagone, Presidente di ADC Agenzia della comunicazione.

La partecipazione alla tavola rotonda e a tutti i contenuti del BEA Expo Festival è gratuita, previa registrazione compilando il form presente nella sezione nella sezione 'Visitare - Accredito Online' del sito www.beaexpofestival.it .