Mice

Bea Expo Festival: la carica dei 2300

Superiore alle aspettative l'affluenza del pubblico, suddiviso tra operatori dell'industria degli eventi ed executive di aziende, che ha partecipato alla kermesse internazionale organizzata da ADC - Agenzia della Comunicazione a Torino il 20 e 21 novembre. Ad accogliere gli ospiti, proveniente da ben 12 Paesi, stand espositivi ma soprattutto 18 momenti di formazione tenuti da 60 relatori.

_MG_7311 copia.JPG
Grande successo di pubblico qualificato, italiano e internazionale, per il Bea Expo Festival, la kermesse organizzata da ADC - Agenzia della Comunicazione dedicata agli operatori dell'industria degli eventi, che si è tenuta il 20 e 21 novembre al Palasport Olimpico di Torino.
IMG_4330 copia.JPG
Sono 2300 i rappresentanti della community della comunicazione e degli eventi che hanno partecipato alla manifestazione. Un risultato che ha superato le aspettative, confermandone l'irrinunciabile status di 'place to be'.
IMG_4436.JPG
Tra questi, un 47% del pubblico era composto da manager ed executive di aziende, e il 53% dai professionisti del settore comunicazione ed eventi. Tra le aziende, hanno partecipato Assicurazioni Generali, Bacardi – Martini, Best Western Italia, Borsa Italiana, Citroen Italia, e-bay Italia, Edison, Lavazza, McKinsey & Company, Mercedes Benz Milano, Microsoft, Mondadori, Monte dei Paschi di Siena, Philips, Pioneer Investments, Reale Mutua Assicurazioni, Samsung Electronics, Unicredit Group, Vodafone.IMG_4245.JPG
Una vittoria anche per quanto riguarda la provenienza dei partecipanti: ben 12 i Paesi rappresentati. Oltre all'Italia anche Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Inghilterra, Russia, Lituania, Svizzera, Danimarca, Svezia e Norvegia hanno partecipato con le loro delegazioni (nella foto in alto il faccia a faccia tra Salvatore Sagone, presidente di ADC e Giovanna Maggioni, direttore generale UPA: uno dei seminari più seguiti di tutto il festival).
IMG_4502 copia.JPG
Due giorni intensi dove gli ospiti hanno visitato gli stand espositivi e partecipato ai preziosi momenti di formazione offerti dal programma della manifestazione. Ben 18 tra tavole rotonde, seminari e workshop tenuti da 60 relatori selezionati tra i maggiori esponenti di agenzie, aziende e partner, hanno registrato un grande afflusso di pubblico desideroso di approfondire le tematiche e gli strumenti del mestiere. image001 copia.jpgE non è tutto: le 2 cerimonie di premiazione, l'Eubea - European Best Event Award e il Bea - Best Event Award Italia, hanno regalato agli ospiti grandi emozioni al termine di ogni singola giornata, svelando i vincitori delle due competition organizzate da ADC per premiare l'eccellenza negli eventi italiani e internazionali (nell'immagine sovrastante il momento dell'inizio delle cerimonie. Di fianco il presidente Sagone insieme a Walter Rolfo, presentatore e Massimo Borio, presidente di giuria).

Numerosi partner hanno supportato l'evento. Partner TOP - Torino Olimpic Park, Città di Torino e Torino Convention Bureau; con la collaborazione di Dooley; partner tecnici Expo Rent, Dada, Agorà, Euphon, Il Melograno, Pieffe, JoyProject, Grafeco, Andrea Beretta, Brunazzi & Associati, Life in a Click, Mou Factory, Barbiz, Joker, Partis, Vidiemme, Moodgate. Media Partner internazionali A.n.a.é, Ci6.Tv, Exporama Show, Exibiting Show, Eventos, Memomedia, Stand Out, L'Evénementiel.