Mice
Bea Expo Festival: la community eventi incontra Giovanna Maggioni di Upa
Al Bea Expo Festival, la kermesse internazionale organizzata a Torino il 20 e 21 novembre da be dedicata al mondo degli eventi, le novità non finiscono mai: venerdì 21, nell'ambito del seminario 'Contrazione, stasi o sviluppo? Aziende e agenzie a confronto sul futuro degli eventi in Italia', si svolgerà un interessantissimo faccia a faccia tra Salvatore Sagone, presidente di ADC, e un'ospite d'eccezione: Giovanna Maggioni, direttore generale Upa, Utenti Pubblicità Associati.
Per la prima volta l'organismo associativo costituito dalle principali e più qualificate aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità si confronta con il mondo degli eventi sulle problematiche, ma soprattutto sui punti di contatto, che uniscono i due settori della comunicazione.
Al giorno d’oggi, in un mercato in cui la parola d’ordine è l’integrazione tra i media, diventa sempre più urgente il dibattito sulle modalità di interazione tra la pubblicità e gli eventi, che sempre più spesso vengono indicati come una possibile via d’uscita dalla crisi globale che interessa anche il mercato della comunicazione.
Date queste premesse si capisce l’importanza del faccia a faccia che si svolgerà in apertura del seminario, che si tiene dalle 11.15 alle 12.45. Alla tavola rotonda parteciperanno Gabriele Pizzutto, marketing manager Rum & White Spirit Martini & Rossi; Andrea Baccuini, Direttore Creativo e socio fondatore It’s Cool!; Vittorio Rossi, Amministratore Delegato Dpr & Associati; Francesco Moneta, Amministratore Delegato Egg Eventi; Gian Maria Radice, Events Manager BMW Italia e Cinzia Lampariello, Amministratore Delegato People&Partners.
In allegato il programma aggiornato con i nuovi relatori.

