Mice
Bea Expo Festival: raggiunta già la quota di 1000 iscritti
Bea Expo Festival, la kermesse internazionale dedicata al mondo degli eventi, organizzata da ADC Agenzia della Comunicazione nei giorni 20 e 21 novembre al Palasport Olimpico di Torino, ha raggiunto il numero di 1000 iscritti ai seminari e alle tavole rotonde, ottenendo un grande risultato e confermandosi come un appuntamento imprescindibile per chiunque lavori nel campo della meeting industry e voglia rimanere aggiornato sulle ultime tendenze del settore.
La seconda giornata prosegue con un calendario ricco di appuntamenti imperdibili: alle 11.15 di venerdì 21 è la volta dell'interessantissima tavola rotonda 'Contrazione, stasi o sviluppo? Aziende e agenzie a confronto sul futuro degli eventi in Italia', in cui i relatori, scelti tra marketing manager di aziende, direttori creativi e amministratori delegati di agenzie di eventi si confronteranno sulla situazione attuale, densa di incognite soprattutto per quanto riguarda i settori dell'economia e della comunicazione.
A partire da questo presupposto i partecipanti, moderati da Salvatore Sagone, presidente di ADC e direttore responsabile e20, si interrogheranno sulle ripercussioni che questa congiuntura sfavorevole potrà portare nel mercato degli eventi. Se ne faranno di meno? Oppure se ne faranno di più, ma a costi più ridotti? A quali mezzi verranno sottratte risorse?
Alla tavola rotonda parteciperanno Gabriele Pizzutto, marketing manager Rum & White Spirit Martini & Rossi; Andrea Baccuini, Direttore Creativo e socio fondatore It’s Cool!; Vittorio Rossi, Amministratore Delegato Dpr & Associati; Francesco Moneta, Amministratore Delegato Egg Eventi.
La partecipazione tavola rotonda e a tutti i contenuti del BEA Expo Festival è gratuita, previa registrazione sul sito www.beaexpofestival.it, compilando il form presente nella sezione nella sezione 'Visitare - Accredito Online'.

