Mice
Bea Expo Festival, si comincia! Superate le 1500 adesioni
Il nastro è stato tagliato: questa mattina Salvatore Sagone, presidente di ADC - Agenzia della comunicazione, ha aperto le porte del Bea Expo Festival, la kermesse internazionale organizzata da ADC e dedicata agli operatori europei del mercato degli eventi che si tiene giovedì 20 e venerdì 21 novembre al Palasport Olimpico di Torino (corso Sebastopoli, 123).
Due giorni intensi dove gli attori italiani e internazionali della community presenteranno i loro servizi al pubblico presente, ma soprattutto tanti momenti di formazione: tavole rotonde e workshop tenute dai maggiori esponenti di agenzie, aziende e partner. E ancora le premiazioni di EuBEA, il 20 novembre e BEA Italia il 21 novembre ad attendere gli ospiti.
Il Bea Expo Festival si conferma come un'importante luogo di incontro: più di 1.500 iscritti alla manifestazione lo confermano. Se non sei tra loro, non perdere l'occasione di partecipare: Bea Expo Festival è un luogo di scambio di opinioni, contatti e conoscenze utili per il proprio bagaglio professionale e per quello dell'azienda.
La partecipazione è gratuita e sarà sufficiente presentarsi al banco accrediti del PalaIsozaki per ritirare il proprio badge e avere accesso libero a tutte le aree dell'esposizione. Il programma della manifestazione, oltre a essere allegato, è disponibile sul sito www.beaexpofestival.it.

