Mice

Bea Expo Festival: spazio all'evento Ecosostenibile

Sempre più aziende sentono l'esigenza di organizzare eventi improntati al basso consumo energetico. L'attualità e la pregnanza del tema saranno motivo di discussione nel seminario 'L'evento Ecosostenibile', che si tiene venerdì 21 novembre al Bea Expo Festival, la due giorni organizzata da ADC - Agenzia della comunicazione dedicata ai professionisti europei del settore degli eventi. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi www.beaexpofestival.it.
logoBeaExpoFestivalperinterno.gifVenerdì 21 novembre alle 15.30, nell'ambito del Bea Expo Festival, la kermesse internazionale dedicata al mondo degli eventi, organizzata da ADC - Agenzia della Comunicazione nei giorni 20 e 21 novembre al Palasport Olimpico di Torino, si terrà il seminario 'L'evento Ecosostenibile'.

I massimi esperti di aziende e agenzie si confronteranno sull'attuale tema dell'ecosostenibilità, diventato un'esigenza sempre più sentita dalle aziende e dai player del mercato, consumatore compreso. I relatori si confronteranno sui requisiti richiesti per creare un progetto di evento a basso consumo energetico. Tra le agenzie saranno presenti Aegis Media, MenCompany, Iperbole e Piano B, che porteranno sul tavolo la loro esperienza.

Interverranno Valentina Gnudi, managing director Tangram; Nicola Corricelli, amministratore delegato MenCompany; Stefania Squeglia, managing director Iperbole; Pier Paolo Mariotti, meeting manager Eurac Convention Center; Simone Molteni, direttore del progetto Impatto Zero; Alessandra Lanza, direttore comunicazione PianoB; Richard Davis, Green Bean Progect Manager di Aegis Media Italia. Coordina Tommaso Ridolfi, redazione I Quaderni della Comunicazione.

La partecipazione al seminario e a tutti i contenuti del BEA Expo Festival è gratuita, previa registrazione sul sito www.beaexpofestival.it, compilando il form presente nella sezione nella sezione 'Visitare - Accredito Online'.