Mice

Bea Expo Festival: viaggio tra i vizi e le virtù del mercato italiano delle gare negli eventi

Giovedì 20 novembre si chiude con un approfondimento tutto italiano il primo ciclo di incontri nell'ambito del BEA Expo Festival. Dalle 15.30 alle 16.30 verrà presentata la ricerca 'Gare, vizi e virtù - 1° Osservatorio e20 sul mercato italiano', in cui interverranno manager di rilievo nel panorama industriale italiano. Modera Salvatore Sagone, Presidente di ADC. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi www.beaexpofestival.it.

logoBeaExpoFestivalperinterno.gifContinua l’excursus nei ricchi contenuti annunciati per il Bea Expo Festival, la prima fiera internazionale dedicata al mondo degli eventi, organizzata da ADC Agenzia della Comunicazione il 20 e il 21 novembre al Palasport Olimpico di Torino.

Il 20 novembre dalle 15.30 alle 16.30 è programmata la presentazione della ricerca Gare, vizi e virtù - 1° Osservatorio e20 sul mercato italiano, svolta su un panel rappresentativo delle agenzie di eventi in Italia.

Durante la presentazione della ricerca interverranno manager di aziende di rilievo sul mercato italiano. Tra i relatori confermati spiccano Guendalina Crocco, responsabile eventi Binda, e Gabria Cipullo, presidente Fonema. A presentare i dati della ricerca e come moderatore degli interventi ci sarà Salvatore Sagone, Presidente di ADC Agenzia della Comunicazione e Direttore Responsabile e20.

Si chiude con un approfondimento tutto italiano una giornata completamente programmata sul mercato internazionale degli eventi. Ricordiamo gli appuntamenti della mattina:

- presentazione della ricerca 'Il Profilo delle Agenzie di Eventi in Europa', dalle 10.15 alle 11.15;
'Prima tavola rotonda tra le Associazioni di categoria europee nel settore degli eventi - Chi sono, cosa fanno, come vedono il prossimo futuro del settore eventi'; dalle 11.15 alle 12.45;
- Lectio Magistralis del produttore Ric Birch sull’esperienza emotiva dei giochi olimpici, dalle 13 alle 14;
- tavola rotonda internazionale 'L’impatto della crisi economica sull’industria degli Eventi in Europa', dalle 14.15 alle 15.30.

La partecipazione alla presentazione della ricerca e a tutti i contenuti del BEA Expo Festival è gratuita, previa registrazione sul sito www.beaexpofestival.it, compilando il form presente nella sezione nella sezione 'Visitare - Accredito Online'.