Mice

BIT 2015, tariffe speciali per chi acquista in anticipo uno dei pacchetti all-inclusive

Dopo la presentazione della nuova Borsa Internazionale del Turismo, avvenuta a Milano, Roma e Francoforte, si sono aperte le vendite per le aree Leisure, Luxury, Mice e Digital. Bit (dal 12 al 14 febbraio 2015) offre pacchetti all-inclusive con prezzi inferiori rispetto al 2014 per chi aderisce entro il 15 luglio 2014. Una politica di pricing in 'tre fasi' per permettere anche ai piccoli operatori di usufruire di un palcoscenico d'eccezione.
Bit 2015, in fieramilano a Rho da giovedì 12 a sabato 14 febbraio, ha deciso di supportare in modo ancora più efficace gli operatori nella ricerca di nuovo business mettendo a disposizione dei più 'mattinieri' tariffe per area libera e per pacchetti espositivi estremamente competitivi.

Tre i livelli di pacchetti preallestiti a disposizione, tutti comprensivi di un’agenda di appuntamenti prefissati allo stand per due giorni. 

BitBasic è uno stand di 4 mq che, oltre ad agenda, quota iscrizione e area, comprende allestimento, servizi assicurativi, allacciamento e consumo elettrico e 2 tessere espositori. 

BitPremium, stand sempre di 4 mq, aggiunge a questi servizi anche pass auto, 6 buoni pasto e una camera doppia uso singola B&B per tre notti.

SpecialBit 12, infine, è uno stand di 12 mq che include tutti i servizi del pacchetto premium, ma prevede anche uno spazio per il deposito di materiali e la disponibilità di 2 camere e 4 tessere espositori.

Novità di quest’anno: è possibile acquistare uno spazio a salottino dove gestireal meglio i contatti di business e fare networking all’interno di Luxury World, la nuova, esclusiva area di Bit2015 dedicata al segmento del lusso. 

Il pacchetto BitLuxury, insieme con quota di iscrizione, area di 6 mq e allestimento,comprende anche servizi assicurativi, allacciamento e consumo elettrico fino a 5 kw, 2 tessere espositori, 1 pass auto, 6 buoni ristorante, persona al Congresso Annuale del Turismo che si terrà durante Bit2015 e vedrà la partecipazione dei massimi decision maker e opinion leader del settore. 

E, naturalmente, agenda di appuntamenti per 2 giorni all’interno di un contesto internazionale, altamente profilato rispetto a una delle nicchie di mercato più promettenti.

Prima data da segnare in agenda: martedì 15 luglio 2014. Chi conferma entro questo termine, infatti, potrà acquistare – solo per fare un esempio – il pacchetto BitBasic a 1.440 euro, contro i 1.620 necessari se si prenota tra il 15 luglio e il 31 ottobre e i 1.800 previsti per chi acquista il pacchetto dal 1° novembre in poi. 
Di poco superiore l’investimento per BitPremium ed estremamente concorrenziale anche quello per SpecialBit 12. Un mq in area libera acquistato entro la prima deadline, invece, costerà quanto un volo low-cost a medio raggio verso una capitale europea.

E per chi proprio non ce la fa a programmare a luglio? Farsi un promemoria per venerdì 31 ottobre 2014, scadenza entro cui si può ancora confermare la partecipazione a condizioni molto vantaggiose rispetto alle iscrizioni sotto data.
Il 31 ottobre 2014 è anche il termine ultimo per aderire a BitChina, altra grande novità e parte della rinnovata strategia di internazionalizzazione di Bit2015. 

BitChina è un pacchetto all-inclusive per gli imprenditori incoming Italia che vogliono proporre la loro offerta al mercato dell’outbound cinese direttamente in loco. Disponibile per tutti gli espositori che confermeranno la loro partecipazione a Bit 2015 entro la data indicata, BitChina utilizzerà come trampolino di lancio GITF, la fiera del turismo cinese di Guangzhou – organizzata da Fiera Milano – che si tiene strategicamente subito dopo Bit 2015, da venerdì 6 a domenica 8 marzo

Il pacchetto include servizi quali formazione sul mercato e le abitudini di consumo cinesi, spazio espositivo all’interno dell’area Italia, incontri con buyer selezionati e attività di promozione e marketing. Nell’ultima edizione GITF ha raccolto 750 espositori, 700 buyer e 21.000 business matching.