Mice
Boom di prenotazioni per il Dynamic Events Test Show
La manifestazione, svolta in partnership col Firenze Convention Bureau e Toscana Promozione, farà base a Firenze e coinvolgerà la provincia di Siena e la costa versiliese. Boom di iscrizioni già oggi, a ben due mesi dal via.
Mancano poco meno di due mesi al via del Dynamic Events Test Show, un evento promozionale inedito – per vastità e complessità – nella storia della meeting & incentive industry italiana.
Si terrà dal 10 al 13 novembre 2011, e protagoniste saranno le dieci società consorziate in Dynamic Events, specializzate in servizi speciali per eventi corporate. Esse offriranno il proprio expertise a una consistente selezione di buyer italiani, i quali potranno sperimentare direttamente il vasto ed eterogeneo range di soluzioni uniche, affidabili e professionali per eventi “dinamici”.
Le prenotazioni
I buyer saranno principalmente professionisti d’agenzia e i loro prospect o clienti, più una quota di corporate meeting planner, e proprio qui sta la prima news. L’innovativo format prescelto, infatti, che nella maggior parte dei casi prevede l’invito, da parte del Consorzio, dell’agenzia (Pco, incentive house o Dmc), la quale provvede poi essa stessa a invitare l’azienda cliente finale, si è rivelato un grande successo. Malgrado il lungo tempo che ancora ci separa dall’inizio della manifestazione le prenotazioni sono già nell’ordine delle centinaia.
Il fulcro: piazza Ognissanti
L’evento farà base a Firenze, in piazza Ognissanti, una delle più spettacolari e pregevoli della città. Si trova nella parte occidentale del centro storico, lungo la riva destra dell'Arno. 
Il centro della piazza è dominato dalla statua di Romano Romanelli raffigurante Ercole e il Leone (eretta nel 1935 e collocata nel 1937), caratterizzata da un forte dinamismo e per ciò stesso in implicita sintonia con il tono dell’evento DETS.
In essa sarà allestita una tendostruttura e un truck che saranno utilizzati come reception, welcome & hospitality desk, coffee station e sala briefing; sarà inoltre il punto di partenza di sei delle dieci attività consorziali, e precisamente: tour con auto e moto d’epoca, tour in luoghi insoliti, tour in Ferrari, gare di dragon boat, eventi in quad e regate veliche.
Ricordiamo che il Test Show spazierà per ben tre province (Firenze, Siena e la Versilia). Non è mai accaduto, in Italia, che un evento di questa tipologia coinvolgesse più sedi nello stesso tempo, vieppiù lungo un’area tanto ampia.
Il Dynamic Events Test Show viene realizzato in collaborazione con il Firenze Convention Bureau (che ospiterà tutti i partecipanti) e Toscana Promozione. Nei giorni dell’evento le province di Firenze e Siena e la città di Viareggio con la sua celebre costa consentiranno agli ospiti di testare le attività dinamiche del consorzio: tour in Ferrari, incentive in quad, tour in Vespa e auto d’epoca, gare in dragon boat e kayak, regate veliche, visite culturali guidate in luoghi chiusi al pubblico, eventi sulla neve, tendostrutture, truck hospitality per road show e illuminazione speciale.

