UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Mice

Borgo La Bagnaia, Resort, Spa & Events Venue

L'albergo dispone di un centro congressi con ampi spazi modulabili pronti ad accogliere fino a 450 persone, e a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dal “boardmeeting” alla conferenza, dalla rassegna stampa allo spettacolo teatrale. Inoltre, la Sala Banchetti offre un ambiente ideale per Cene di Gala e Banchetti di Nozze.

Il Borgo La Bagnaia Resort, & Centro Congressi (Località Bagnaia - Siena), è diventato meta privilegiata per meeting e piccoli incentive, richiesto da quei clienti che necessitano dei servizi congressuali ma che allo stesso tempo cercano una location suggestiva con sistemazioni lussuose ed eleganti, e in grado di offrire qualificati servizi e alti standard organizzativi. L’albergo ha 72 camere e suites, tutte arredate sui toni caldi del giallo e del rosso con decori che rappresentano un sapiente connubio tra lo stile tipicamente toscano e l’atmosfera dell’oriente grazie all’addizione di rari pezzi di antiquariato cinese e indiano. Tutte le camere godono di viste incantevoli e sono dotate di tutti quei comforts che sono indispensabili al viaggiatore di oggi.
Borgo La Bagnaia 1st Choi copia.JPG
Borgo La Bagnaia dispone di un centro congressi con ampi spazi modulabili a parete scorrevoli pronto ad accogliere fino a 450 persone, e a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dal “boardmeeting” alla conferenza, dalla rassegna stampa allo spettacolo teatrale. L’elegante Sala Banchetti, con la sua splendida vista sulle colline senesi, offre l’ambiente ideale per Cene di Gala e Banchetti di Nozze con una capienza fino a 350  persone, con cappella privata .

La cucina gourmet che si può assaporare al ristorante “La Voliera” situato nella piazza principale del borgo, è la perfetta combinazione tra le più moderne tendenze culinarie, e la sempre presente tradizione locale dai tipici sapori toscani. Il Bar Il Porcellino offre un ottimo scenario per aperitivi, cocktail di benvenuto o semplicemente per degustare gli ottimi vini della nostra cantina.
Il Centro Benessere Buddha offre agli ospiti dell’albergo una struttura e un’organizzazione  all’avanguardia, con staff altamente qualificato che si adopera per far ritrovare benessere e forma.

Il Borgo medioevale di Filetta, trasformata nel pieno rispetto delle sue antichissime origini, offre il posto perfetto dove ospitare piccoli gruppi e meeting esclusivi con le sue 29 bellissime camere, intime sale riunioni, ristorante e bar. A ottobre partiranno i lavori per il campo da golf da 18 buche.

Team building, orienteering nel bosco, corsi di sopravvivenza, tiro con l'arco da fermo e da cavallo, caccia al tesoro nel bosco, giro in mongolfiera, passeggiata a cavallo nella tenuta, noleggio, esibizione falconieri, spettacoli con sbandieratori, cene medioevali e a tema, degustazioni di: vini, oli, formaggi, insaccati, grappe e distillati, cioccolato, sigari, corsi di cucina, battute di caccia, visite cantine, escursioni culturali per Siena e dintorni, cena in contrada, escursioni con auto d'epoca, escursioni con scooter, partecipazione alla vendemmia o alla raccolta delle olive, lancio con il paracadute, lezioni di volo...L'elenco delle attività è infinito e lo staff esperto di Borgo la Bagnaia può creare un programma ad hoc per i suoi clienti.

Sito internet: www.borgolabagnaia.com