UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Breakfest: in fiera a Perugia le buone abitudini della prima colazione

L'evento è ideato e organizzato dall'agenzia Sedicieventi con il patrocinio del Comune di Perugia e la main sponsorship di Mulino Bianco. Quattro giorni dedicati al rito della prima colazione.
img06.jpg
A Perugia si terrà dal 19 al 22 marzo Breakfest, l'evento dedicato al risveglio ideato ed organizzato dall’agenzia di comunicazione Sedicieventi con il patrocinio del Comune di Perugia e la main sponsorship di Mulino Bianco.

In programma una mostra fotografica dedicata all’Italia che si sveglia, promossa da Mulino Bianco e realizzata da alcuni giovani fotografi in collaborazione con Canon e l’agenzia Contrasto. Nel calendario anche un progetto di emotional design dedicato agli oggetti della prima colazione e realizzato dai progettisti dello IED (Istituto europeo di design). E soprattutto, in collaborazione con studiosi e nutrizionisti di fama, Mulino Bianco darà vita a un importante convegno sulle corrette abitudini alimentari in fatto di prima colazione, nell’ambito del quale saranno presentati i risultati di un sondaggio sui comportamenti degli italiani al mattino.
img11.jpg
Il Mercato del Risveglio ospiterà un’infinità di prodotti per la prima colazione: si potrà scegliere tra marmellate, yogurt, té latte, cereali, biscotti, burro, succhi di frutta, uova, pane di ogni tipo. Tutto questo non prima di aver letto le Breakfest News, le buone notizie riportate in esclusiva sulla tovaglietta-quotidiano ufficiale della rassegna.

Breakfest dedicherà ai piccoli visitatori Sveglia, bimbi!, uno spazio per il gioco e l’apprendimento. Tra le altre attività presenti a Breakfest, massaggi rivitalizzanti, trucco per le donne e barbiere per gli uomini, la lettura del giornale e la pratica di ginnastiche dolci e discipline antiche che rigenerano il corpo.

Un altro importante spazio sarà dedicato anche alla prima colazione slow firmata da Slow Food Umbria, con numerosi laboratori di degustazione guidata nonché con i Presidi dedicati ai prodotti del mattino.