Mice

BTO 2011: aperte le iscrizioni per la 4° edizione

A pochi giorni dall’apertura delle prenotazioni, sono già decine le conferme di partecipazione all’evento di web tourism più atteso dell’anno. E chi prenota entro il 7 ottobre può risparmiare oltre il 20% sul prezzo del biglietto.
Il mondo degli operatori di tutta la filiera turistico ricettiva si dà appuntamento a Firenze, alla Stazione Leopolda il 1° e 2 dicembre prossimi, per discutere del futuro del turismo e, a pochi giorni dall’apertura ufficiale dei booking, le richieste di accredito e di partecipazione sono già molto numerose.  BTO – Buy Tourism Online può sfruttare la convenienza dell’early booking discount e di una dinamica di pricing che cresce all’avvicinarsi della data dell’evento. 
1. Seguire i dibattiti, keynote e interviste in Main Hall2. Partecipare ai più di 50 eventi previsti nelle Training Rooms, un vero e proprio programma scientifico parallelo ai lavori in Main Hall 3. Incontrare gli espositori e seguire le loro Training Session4. Partecipare allo Speed Date, un unconventional matching tra domanda e offerta, che vedrà la presenza di una qualificata selezione di operatori tra i più attenti all’innovazione nel Travel Online  Comitato Organizzatore intende favorire tutti coloro che desiderano partecipare alla quarta edizione, assicurandosi un posto in una manifestazione attesissima, ma con disponibilità limitata, che ha registrato il sold out nelle passate edizioni, con oltre 4.000 presenze nelle due giornate di lavoro. Dopo aver effettuato la prenotazione, i partecipanti riceveranno aggiornamenti e dettagli sul calendario delle conferenze e degli argomenti che saranno sviluppati nelle diverse hall allestite in Stazione Leopolda e su come incontrare operatori, aziende, buyers e dealers, grazie all’efficace modello dello speed date, che permette di conoscere e scambiare rapidamente informazioni e contatti con un alto numero di partecipanti, in breve tempo.